[Fremen] Processo pacificazione Saska IV

È stato redatto il piano di pacificazione di Saska IV occupato dalle forze Fremen. Il piano è articolato su diversi punti e prevede la normalizzazione della situazione di lotta sul pianeta.

1) Imposizione del cessate il fuoco. Per raggiungere una pace e iniziare la ricostruzione di Saska IV è necessaria la cessazione di tutte le attività ostili da entrambe le parti. Del resto i Saskaniti ora fanno parte del grande impero Fremen.

2) Ricostruzione. Saska è ora un pianeta dell'impero e come tale l'impero si impegna nei suoi confronti. Ricostruzione di strade, ospedali, scuole, luoghi di divertimento, ecc distrutto dalla guerriglia e dai bombardamenti. Costruzione di infrastrutture completamente nuove. Per questi obiettivi sono stati investiti crediti.
2.1) DisarmoIn segno di fiducia. I Fremen invitano i saskaniti a consegnare spontaneamente le armi. Una nuovo reggimento saskanita verrà formato sotto l'impero.

3) Ritiro dei Fedayn. Anche questo come dimostrazione di fiducia. Un reggimento di sicurezza rimarrà comunque a presidio. I Fremen si impegnano anche a concedere le leggi precedenti al loro arrivo, ma vietano la produzione e la vendita autonoma di spezia.

[size=2em]Saskaniti gioite! Ora la bandiera dell'impero Fremen sventola sulle vostre città e voi dovete esserne fieri![/size]


Ogni attività sovversiva verrà soffocata nel sangue. Chiunque verrà catturato vivo, ammesso che ci rimanga, diventerà un esempio per gli altri.
 
Alto