Fratelli coltelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Committente: Dionisos Kalle
XP: 700
Ricompensa: 1000 monete.
Fama: +3 Leader, +1 eroi

Dionisos, un elfo Kaara di Tor-Dur, ha un conto in sospeso con suo fratello Paris. Pare che stia cercando qualcuno in grado di dargli una bella lezioncina, facendogli visita nella sua dimora di Tor-Dur.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Bronzeo incontra l'elfo poco fuori dalla sua dimora.

"Signor Kalle, è una buona giornata, oggi. Forse abbastanza buona per, che so, raddrizzare dei torti passati. Mi piacerebbe avere qualche informazione aggiuntiva riguardo a questo suo fratello dalla pessima memoria, potrei essere la persona giusta per questo incarico"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
"Paris ha qualcosa che mi appartiene e mi spetta di diritto. Non sono una persona che ruba, non voglio che rubiate per me, semplicemente voglio che facciate capire a Paris chi sta dalla parte della ragione e chi da quella del torto."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mi sembra che la questione sia chiara. Penso che io e i miei compagni possiamo occuparci di questa questione, a Lei piacendo.

Nel caso, sarebbe utile avere tutti i dettagli possibili per iscritto, in modo che possiamo studiare il modo migliore per agire. Dov'è l'abitazione di suo fratello, la pianta interna se c'è già stato, eventuali difese o suoi coinquilini, cose così."


[ovvero via pm]
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[I dettagli saranno dati all'inizio della fase d'avventura]

Quest assegnata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto