[Francia] Fondazione della Legione Straniera

Paolo Leccese

Spam Master
Per Regia Volontà, ogni uomo che non sia suddito del sovrano di Francia ed coloro riconosciuti colpevoli che dimorano nelle patrie galere, compreso tra i 15 e i 45 anni abile al lavoro potrà arruolarsi nell'esercito francese dichiarando le proprie generalità e richiedendo di essere inserito a servizio nella Legione Straniera.

Il servizio nella Legione avrà durata di anni 20, salvo congedo anticipato per motivi di merito. Al termine del servizio ogni legionario acquisirà il diritto di cittadinanza francese e la grazia per i crimini commessi precedentemente all'entrata in servizio con documentazione attestante e non sarà perseguibile per i crimini commessi precedentemente all'entrata in servizio durante lo svolgimento dello stesso.

I soldati della Legione Straniera dovranno giurare fedeltà al sovrano e ogni insubordinazione sarà punita severamente, con l'esecuzione sommaria.
 
Ultima modifica:

Guy_Montag

Chosen one
i comandanti francesi storcono il naso di fronte alla proposta, tuttavia molti fra loro considerano che, dato il periodo, "militia non oleat"
 
Alto