François du Pont

Dreamboy

GTFO n00b
Nome e Cognome: Francois Dupont
Età: 30
Altezza:
1,80 m
Sesso: Maschile
Nazionalità: Francese
Arma di arruolamento: Partigiano
Descrizione fisica:
tumblr_mvppvovgMP1s3k6k0o1_250.jpg
Ragazzo dalla corporatura slanciata, pelle chiara, capelli rossi, di solito indossa vestiti ricercati, dei completi.
Descrizione psicologica, politica, morale: La descrizione della psiche del personaggio. Si richiede uno scritto approfondito.

Egli è il un Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, se possibile segue legge, ma non si pone unicamente il bene universale come limite morale. Diplomatico e razionale non si trova d'accordo con l'invasore,ma non si espone direttamente in quanto preferisce agire nell'ombra, consapevole che così facendo potrà aiutare più persone.
Storia personale:


Originario di Parigi,orfano di padre a causa del primo conflitto mondiale, viene cresciuto dalla madre Antoniette e dai fratelli più grandi. Tredicesimo figlio, viene educato dal fratello maggiore Gerard che prende in mano l'attività mercantile del padre. Grazie alle fortune della famiglia riesce ad laurearsi all'università della capitale e offre i suoi servigi come medico civile, non servono gli scontri a fuoco per richiedere l'esigenza della sua professione, Francois è specializzato in diagnostica generale. Seppur non tolleri la dominazione straniera, ingoia il rospo e data la sua posizione non è raro avere a che fare con gerarchi nazisti.
 
Alto