foto2

ding

Chosen one
ding, mannaggia al calesse di san crispino, poi mi passi quella foto famosa? quella in cui sembro sotto ketamina -as usual- ed indosso il cappello ucraino ?
quando sei di nuovo qua volentieri. prima no, suca.

comunque, carissimo egregio tarpa del cazzo e della merda, le ricordo che non sono venuto da casa. dov'ero prima di foto ne ho fatte, anche troppe (mannaggia al clero) e la macchina era con me appunto per questo. il piacere di fotografare qualche soheadiano a caso per poi fare del fap violento, che fosse questi uomo o donna indifferentemente, comunque è sempre forte e potente. in sostanza si fotta lei e i suoi mojito. soprattutto quando dici di venire a firenze e io non ne so niente se non lo scopro tramite terzi.


Con questo le porgo i miei saluti, con affetto e buone speranze.
 

Tarpa

Spam Master
Rimango della mia idea, non tirarla nemmeno fuori la macchina fotografica se devi fotografare roba della quale poi non te ne frega un cazzo, nemmeno di condividere. \o

A quel punto hai dei "doveri" nei confronti del raduno e della gente che ha partecipato, poichè immagina la tristezza se tutti avessero fatto il tuo stesso ragionamento.

Con questo non ti porgo nè i miei saluti, nè il mio affetto, ma buone speranze nell'idea che tu possa cagare a spruzzo per le prossime 2 settimane, giustificando così il "Ho troppo da fare e non voglio uppare." :)
 

artista.

Uomo del Popolo
in effetti è vero eh.
fai le foto e poi non sono non le condividi ma te la bulli che te le tieni per te.
a sto punto o non le fai o dopo non dici niente e te le tieni in silenzio.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
in effetti è vero eh.
fai le foto e poi non sono non le condividi ma te la bulli che te le tieni per te.
a sto punto o non le fai o dopo non dici niente e te le tieni in silenzio.

è perchè gli sono venute male.... ha una Nikon...
 

ding

Chosen one
no no ma poi almeno i video di te sulla carriola che carichi la meraviglia ve li butto. è che veramente non ho tempo di mettermi lì a scaricare risistemare un minimo e uppare. fai te che son tornato a casa tipo 20 minuti fa (e non ero esattamente a gettare life, magari :() tanto devo comunque scaricarla che ho altri scatti che mi interessano, dentro :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ding non sbracare il cazzo, scarica le foto rarrale e mandami tutto con dropbox o quel cazzo che ti pare.
ci metto una vita ma almeno lo faccio
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' il "Moccio e bava" che è abbastanza umiliante.

Il picchio può essere frainteso in mille modi ;)
 
Alto