Forum segreti e altro

Mabelrode

Get a life
Ci sono i forum privati ma non so quanti siano visto che vedo solo quello ortodosso... fossi in te chiederei in "gestione"
 

Nemo

Chosen one
Perché Eberard Guy-Montpassant è controllato dalla Francia? E' parente del Re? :look:
 

Toga!

Chosen one
perchè quelli controllati sono parenti?
e come farebbe mai una repubblica ad avere cardinali influenti in curia in questo modo?

:pipa:
da adesso in poi li accessi alla curia credo che dovranno essere dati in base al controllo diretto che si può avere della stessa.
senza vincoli di parentela o altro. poi valgono sempre le solite regole per cui si possono usare i cardinali, ma intendo cominciare a rendere più "allargato" il forum curia di modo da non dovermi sempre mettere in situazioni di masteraggio diretto che non mi garbano. mi sono ripromesso di essere silenziosamente presente in gioco, non di gestire nazioni su nazioni npc.

quindi giocoforza penso che introdurrò il concetto di "puppet" e di "influenza" all'interno della curia.
anche il controllore papale (che deve avere peso) e il controllore imperiale (idem, quando non è il giocatore stesso.) penso che abbiano bisogno di un po' più di autonomia.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ci sta, sei tu il master. Rivedi anche bene le influenze di quelli attuali in curia
 

Toga!

Chosen one
ma avete aggiunto Arrotino e Raufestin?

Dai oghard napoletano scansafatiche che non sei altro...
 
Alto