Contest Forum morto?

Epitaffio

SoHead Technician
Belle gioie, ho recuperato il drama degli ultimi due leader ancora attivi e mi pare di capire che allo stato attuale non ci siano motivi per mantenere il forum attivo.


Che dobbiamo fare?

Se qualcuno ha anche solo intenzione di provare ad aprire qualcosa di nuovo, posso tenere ancora aperto e vedere un attimo, altrimenti non ha senso tenere tutto in piedi a prendere muffa.
 

Silen

Get a life
Beh io direi di aspettare un attimo, non è che uno salta fuori con un progetto dalla sera alla mattina e la chiusura di Enichaos è ancora fresca.
A me spiacerebbe molto veder chiudere questo forum. Di riffa o di raffa sono qui da tanti anni e anche se non sempre le cose sono andate bene l'idea di veder sparire tutto è davvero avvilente.
 

Adamantio

Spam Master
Chiudere tutto?? Eeeeh?! Come detto, niente scherzi, tiriamo fuori qualcosa.. anche in Fantasy 3.0.. io ci sono.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Beh io direi di aspettare un attimo, non è che uno salta fuori con un progetto dalla sera alla mattina e la chiusura di Enichaos è ancora fresca.
A me spiacerebbe molto veder chiudere questo forum. Di riffa o di raffa sono qui da tanti anni e anche se non sempre le cose sono andate bene l'idea di veder sparire tutto è davvero avvilente.
No bè ci mancherebbe, se so che c'è interesse anche minimo a tenere in vita la cosa, lascio su tutto, tanto per ora sta parcheggiato in ufficio da un mio amico.

Comunque come detto anche ad altri in altra sede, anche ammesso tiriamo giù tutto io manterrei gelosamente un backup di tutto e sarei disposto a girare il db semi pubblicamente (al netto dei PM) a chi lo volesse
 

wezard78

Spam Master
Io continuo a pensare che se noon ci sono progetti in cantiere, tenere su un forum dove nessuno posta non ha davvero senso
 
Alto