Forum Hattrick

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dato che è arrivata un po' di gente nuova lo riuppo!

In più Zara mi ha detto che magari potrebbe portare un po' di utenti di hattrick che conosce in un possibile futuro forum hattrick. Insomma se può portarci utenza nuova, perchè no?

Ad ogni modo voglio sentire i nuovi arrivati di 'sti giorni e vedere un po'.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riporto in auge il thread perchè giusto stasera ne riparlavo con Zara e c'è la possibilità di portare un po' di gente su SoHead con un forum dedicato ad hattrick. Io direi di farlo, anche come sottoforum del forum videogame.

Fatemi sapere che ne pensate.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ci gioco dal 2006.

In pratica posto su Igz solo perchè c'e' quel forum anche se ormai siamo in 4...

Son disposto a creare guide sulle cose che conosco: allenamento Regia, Trequartisti. :pippotto:
Ovviamente anche a fare pubblicità.
 

Massi™

Typing Monkey
Essendo un accanito fan di hattrick, mi trovi estremamente favorevole.
Facciamolo iniziare come sottoforum, poi se si espande lo facciam diventare forum serio con Shiran e/o Zara moderatori che mi pare abbiano voglia di sbattersi. Che ne dite?
 

The Shiran Reborn

Chosen one
ziopaperinik ha scritto:
Essendo un accanito fan di hattrick, mi trovi estremamente favorevole.
Facciamolo iniziare come sottoforum, poi se si espande lo facciam diventare forum serio con Shiran e/o Zara moderatori che mi pare abbiano voglia di sbattersi. Che ne dite?

Vedo meglio Spam al posto mio.
Per il resto mi pare un'ottima idea. :pippotto:
 

Mabelrode

Get a life
Yep, però vi impegnate solennemente nel far pubblicità anche a costo di spammare pm attraverso il sito di hattrick
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Yep, però vi impegnate solennemente nel far pubblicità anche a costo di spammare pm attraverso il sito di hattrick

A costo del Ban sarà fatto. :auhm:

Se poi diventa deserto, improbabile, ci mettete un secondo a cancellarlo.
 

Mabelrode

Get a life
Anche io ho una squadra di Hattrick.. ormai in disuso e ricordo raramente di far la formazione... ma potrei migliorare :sisidinet02:
 

Massi™

Typing Monkey
Perfetto, questo forum s'ha da fare.
Partiamo come sottoforum di Videogiochi poi al limite ci espandiamo!

Chiudo il thread ;)

edit by mab:
:lock:
 
Alto