Forum cucina e nuovi metodi di creazione forum tematici

Silen

Get a life
Bardy quello che fai tu non deve essere necessariamente quello che fanno anche gli altri, se mettiamo il discorso sul "Ma ci vuole tanto a fare x(inserire cosa a piacere)" non si va da nessuna parte.

Per parte mia rimango scettico perchè sono convinto che dopo il primo periodo di curiosità il 90% degli utenti non cagherà manco di striscio la sezione "forum in prova" per i motivi di visibilità che già ho detto, magari perdendosi pure delle cose interessanti. Concordo comunque che non è una questione di posizione, tanto è vero che dei 4 forum della categoria principale in genere guardo solo autogestione e politica e soltanto qualche saltuariamente, nonostante siano i primissimi della fila.

Poi se si vota per fare questo esperimento facciamolo, magari mi sbaglio pure e ne viene fuori un successone, non mi spiacerebbe mica eh :asd:

I miei two cents li ho condivisi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
io faccio notare una cosa.
io ho sempre avuto il tasto nei preferiti non a www.sohead.org o forum.sohead.org ma direttamente a http://forum.sohead.org/index.php?action=unread;all;start=0 ::\:
ogni volta che loggo vedo tutti i post scritti in mia assenza.
clicco il new su tutti quelli di argomenti\sezioni che mi interessano e quando ho finito di aggiornarmi seleziono tutti quelli di cui non me ne importa nulla - thread calcistici, principalmente - e faccio mark as read.

ci vuole così tanto ad almeno VEDERE cosa gira su tutta soh?

idem, sempre fatto così anch'io fin da quando sono uscito per la prima volta dal recinto dei leader :sisilaitorn:
 

ding

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ding, io non ho capito, ti lamenti che Rebaf non tenga in considerazione le tue idee quando tu hai annunciato pubblicamente che non leggerai il resto del thread, ritenendo carta da culo le idee espresse dalle persone che hanno postato in quelle pagine?
E poi basta uno spostamento di dieci centimetri o meno per far fallire un forum? Penso che non ci sia bisogno di ricordarvi che il Gestione è sempre stato in fondo a Sohead, fino a qualche mese fa, ed era MOLTO più attivo allora che adesso. Questo per dire che la posizione conta, ma poco, la differenza la fa il contenuto.
fino a qualche mese fa non era estate :3


comunque no, ho detto che per un paio di giorni non ho tempo e modo di leggere 3 pagine di wot, che per altro da almeno 6 pagine girano sullo stesso argomento mi pare. è ben diverso e comunque no, non mi lamento di quello. non mi lamento proprio, anzi.
 

Il Droide

Spam Master
A mia discolpa e sicuramente a discolpa di tanti altri, ho letto tutte le pagine del thread e lo seguo quotidianamente, ma ancora non ho ben chiara una posizione e preferisco non sbilanciarmi. Tendenzialmente sono d'accordo con Rebaf nel mantenimento delle tradizioni che han costituito la nascita di SoHead e appoggio la Riforma Natàno, ma è anche vero che un briciolo di bisogno d'innovazione inizia a farsi sentire.

Non è un reply inutile, è semplicemente riferito a chi ha scritto tipo "Chi non ha postato qui significa che non legge il gestione e/o non gliene frega un cazzo", diciamo che quando non ho niente da dire generalmente sto zitto, ma il Gestione è da sempre il primo forum che apro e - al contrario di Bardiel - il mio primo link nei preferiti punta proprio qui.
 

Laitorn

SoHead Hero
Ok, ho aperto senza pieta' sezioni e controsezioni, ma non ho ancora capito chi si candida per fare il moderatore :sisilaitorn:
 

Laitorn

SoHead Hero
Quindi la lotta per la moderazione sara' tra Fake e Bardielì :hehehe:


Mi confermate voi due, fake e bardiel, che vi candidate?
 
Alto