Motori Formula 1 - decius ogni tanto fai qualcosa anche te eh

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non puoi immaginare quanto mi sono incazzato ieri.
Porca puttana quel negro si merda ha un culo esagerato. È già la seconda volta. Pure in quello di Cina non ha fatto un cazzo e ha preso punti su Vettel. Sempre per colpa di quel testa di cazzo di Verstappen. Due Gp buttati al cesso per una serie di eventi assurdi negli ultimi giri.
Guarda me sto a incazza un'altra volta, meglio che mi calmo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Verstappen la prossima stagione fossi a capo del team Red Bull lo sfanculerei.

Grosjean fenomeno. :asd:

Baku bella, sì, ma come circuito mi sembra abbastanza folle.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Verstappen gli toglierei la licenza dal prossimo gp. Ha rotto il cazzo
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Verstappen la prossima stagione fossi a capo del team Red Bull lo sfanculerei.

Grosjean fenomeno. :asd:

Baku bella, sì, ma come circuito mi sembra abbastanza folle.

Si è molto folle, mi ricorda Monaco in alcune cose. Nonostante sia difficile sorpassare, i circuiti così mi esaltano sempre.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Verstappen si è dato una regolata, e questa è stata quasi la giornata perfetta per la Ferrari, con le Mercedes entrambe ritirate
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Un po' di contesto, però.
Per chi non ha visto ieri il GP del Canada, c'è stata forse l'unica gara interessante dell'anno, in cui Hamilton e Vettel si sono battagliati per 60 giri con distacchi che andavano da 8 decimi a un paio di secondi max.
Durante questa lotta Vettel fa un errore e finisce sull'erba in una chicane e nel rientrare, con la macchina di traverso va verso l'esterno dove stava sopraggiungendo Hamilton. Una manovra a detta di tutti obbligata (e anche un cieco lo vede, non bisogna essere esperti di F1 per capirlo) ma che è costata 5 secondi di penalità a Vettel per "rientro pericoloso" (poi vorrei capire cosa avrebbe dovuto fare per non essere pericoloso), di fatto ammazzando la gara (a quel punto Hamilton ha controllato fino alla fine) e la F1 stessa.

View: https://www.youtube.com/watch?v=SPGQxpPUqco
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ridicoli. Non a caso non ho sentito un solo ex pilota e/o esperto essere d'accordo con la penalizzazione. Lo stesso Damon Hill, quello che ha ritenuto più al limite la manovra, ha alla fine ammesso che trattandosi di una situazione al limite sarebbe stato meglio lasciar correre.
 
Alto