[Formicaio] Le nuove pupe

Arminio

Ninja Skilled!
Erano passati alcuni mesi dalla nascita della nuova generazione di larve Formian.
Nelle gallerie sotterranee dell'Alveare Primario i nidi erano ormai strapieni di pupe Formian, arrivate al loro ultimo periodo di gestazione prima della trasformazione in adulti.

Il comandante del dipartimento della Produzione, diretto sottoposto della Regina, era arrivato fin lì per osservare la situazione e parlare con gli Operai adibiti al sostentamento delle pupe.

"Qusulkus, le pupe sono pronte? Il Generale Kar'Geselk ha urgente bisogno di loro"
Il capo Operaio interpellato rispose schioccando le mandibole: "Si, sono pronte, pronte per essere specializzate, quante ne desidera?"
" L'ordine è di suddividerle in due gruppi, metà Soldati e metà Operai, armamento prevalentemente a distanza per i Soldati".
"Lo immaginavo comandante".

Senza ricevere ordini immediatamente gli Operai assegnati alla gestione dei nidi iniziarono ad aprirli, risucchiando via con le loro fauci le membrane che ricoprivano le singole celle delle pupe.
Le pupe, ormai adulte, iniziarono a sciamare in massa fuori dai nidi, procedendo ordinatamente verso i livelli superiori dell'Alveare.

Tutto ciò che rimaneva dei loro vecchi corpi erano dei grovigli di cadaveri decomposti, riconoscibili solo per i brandelli di vestiti rimasti attaccati. Monili di ferro nanici, e piume decorative lucertoloidi.


@Silen quindi 3 unità di pop mobilitate nella capitale.
 

Silen

Get a life
Tranquillo ^__^
Ma non avevi già fattp un topic gdr om ciui incubavi i cadaveri dei nemici e al quale ti avevo risposto?
 

Silen

Get a life
Aaah capito l'equivalente della leva che hanno fatto gli altri stati quindi. Stà bene, però come ho fatto con gli altri decido io il numero di nuove reclute. Per pm avevo capito una cosa diversa.
@Arminio
 
Alto