Formato del prossimo torneo??

guy_fawkes

Typing Monkey
Salve :D
non amo perdere, indi per cui vorrei iniziare preparare un deck appositamente per il formato del prossimo torneo SOHEAD...

si sa già quali saranno le restrizioni e il formato? =D

tnx!!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non abbiamo ancora deciso, imho si può anche decidere insieme se ci sono particolari preferenze. Per ora, pero', direi di fare tornei unupgraded dato che la maggior parte della gente gioca da poco e non ha ancora mazzi full upgraded.

Tra l'altro si pensava anche di far partire un campionatino in parallelo al prossimo torneo.
 

guy_fawkes

Typing Monkey
per me va bene un formato unupgraded..
ultimamento lo trovo più divertente del formato pvp2... (ne ho piene le palle di speedbow, firelance e mazzi con mille SoG) ;D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I SoG effetivamente ammazzano un po' il gioco nei mazzi upgraded, sono completamente d'accordo.

Per ora allora direi come regola di base nessuna carte upgraded, e poi boh, magari si potrebbe fare un bel torneo di mazzi mono-colori.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
ecco magari i mono non lo imporrei altrimenti c'è il rischio che escano mazzi praticamente uguali.
Favorevole alle carte unupgraded e magari un limite alle carte uguali basso, che ne so, 2-3 giusto per fare mazzi molto vari ... poi boh io la butto lì XD
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì l'idea del mono era buttata lì così, per me è uguale. Si può anche farne un altro unupgraded senza limitazioni, quindi con possibilità di cambiare mazzo anche tra un match e l'altro.
 
Alto