Foglie al vento

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
image.jpg
 

Dyolance

Novice Spammer
OH NO
L'ORDINE È ARRIVATO ANCHE QUI
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(ed anche oggi il Chaos lo diffondiamo domani, insomma... Ciao Robbe', dai prendi uno stato che dichiararti guerra è la seconda cosa che faccio)
 

Silen

Get a life
E' ufficiale, io il Pony @The Pony Killer un giorno di questi lo inculo con la sabbia.
In nome di Tiamat ma perchè nella scheda mi metti PRIMA le azioni di movimento di un esercito e DOPO la azione con cui lo crei? Giuro, mi fa impazzire questa cosa, e fra l'altro ti ha già danneggiato in passato.

Stavolta non ti crea danni ma, e qui evoco @Abyssien visto che si stà occupando della revisione del regolamento, è tassativo che le azioni vengano scritte IN ORDINE CRONOLOGICO CORRETTO.

Sia perchè questo mi serve per capire chi si è mosso prima, il che influenza e non poco le battaglie o se una flotta intercetta o meno un'altra, sia perchè scrivendo la scheda in questo modo mi fate perdere tempo a capire che cosa avete fatto. Come oggi dove ho perso dieci minuti buoni a cercare un esercito che nella scheda non trovavo da nessuna parte per poi notare che nella riga sotto c'era l'azione di creazione dello stesso.
 

The Pony Killer

Spam Master
O.o
Mi dispiace l'aver causato disagio.. ma l'azione in cui ho creato un esercito l'ho messa come prima nelle azioni gratuite, essendo essa una azione gratuita.. dove dovevo scriverla? :handicappato:

(btw è la prima volta che muovo un esercito il turno in cui lo creo, semmai venni danneggiato perché scrissi prima l'azione di movimento e poi quella di conquista)
 

Silen

Get a life
Poniuccio è che tu mi scrivi in scheda

conquisto regione
muovo esercito
creo esercito (nelle azioni gratuite)

Mentre io mi aspetto di leggere

creo esercito (metterlo negli ordini con costo zero aiuta molto quando crei un esercito e lo muovi immediatamente)
muovo esercito
conquisto regione

Insomma tu mi metti le azioni al contrario. Io leggo conquisto regione X con Esercito Y (E penso ehhh ma da dove arriva questo esercito? E come ci è arrivato li?) poi leggo che hai mosso l'esercito in questione e infine a questo punto capisco che lo hai creato questo turno.

Converrai con me che mettere per prima la azione di conquista regione è abbastanza fuorviante.

Con questo, non è che non si capisse infatti alla fine ho capito cosa volevi fare nei report. Oggi purtroppo non ricordavo piu questa cosa e quasi andavo in casino, tutto qui. Ti chiedo solo di aiutarmi a non fondere il mio cranio neinte altro XD
 

The Pony Killer

Spam Master
Silen, vorrei aiutarti, ma mi stai confondendo non poco :look:

Dalla prossima volta farò così mettendo l'azione a costo 0, ma adesso devi chiarirmi bene una cosa: si mette prima l'azione di movimento o quella di conquista? Che lo scorso turno mi hai annullato un assedio perché, cito testuali parole, "Le azioni si svolgono in ordine cronologico e tu hai messo prima l'azione di spostamento e poi quella di assalto", quindi questo turno ho invertito le azioni mettendo prima l'assalto e poi lo spostamento.
(btw ho sempre pensato che la cosa di mettere le varie azioni gratuite lì potesse essere un po' di difficile intesa, ma davo per scontato che controllassi prima le azioni gratuite e poi il resto :asd: )
 

Silen

Get a life
Tu invece mi fai disperare :facepalm:

Ascolta, tu all'inizio di quel turno ti trovavi nella regione della città da attaccare e volevi attaccare la città e poi invadere delle regioni vicine e invece mi avevi scritto come prima azione che ti spostavi e poi che attaccavi la città...peccato che il tuo esercito non era piu li!

Adesso invece ti trovi a diverse regioni di distanza e mi hai messo prima che attacchi la regione DOVE IL TUO ESERCITO NON E ANCORA ARRIVATO!

Insomma se vuoi attaccare una regione io mi aspetto che tu prima sposti l'esercito in quella regione e dopo attacchi. Se sei già nella regione mi aspetto che la prima cosa che fai è attaccare e poi spostarti altrove per fare altri attacchi.

Io non voglio che mi metti in scheda in ordine per tipo, io voglio l'ordine CRONOLOGICO di quello che fai. Altrimenti non ci capirò mai una mazza.
 

The Pony Killer

Spam Master
Dal prossimo turno metterò in tutte tutte le azioni cosa ho fatto prima di quella e cosa farò dopo.

Comunque, lo scorso turno (ho ricontrollato) il mio esercito si trovava a Texcocotlan, non a Zanjee (dove si trovava la città da assaltare), e sulla scheda avevo pure scritto da dove partiva l'esercito... Ammetto che in quella serie di azioni non sono stato particolarmente preciso, riducendomi a scrivere il minimo, ma in questo caso l'errore non mi pare mio.. evidentemente c'è stato un qualche malinteso, l'importante è averlo chiarito in modo da non ripetere gli stessi errori in futuro
 

The Pony Killer

Spam Master
Rileggendola effettivamente ammetto che non sia il top della chiarezza, ma non l'ho negato. Semplicemente, la poca chiarezza di quella scheda ha fatto nascere un malinteso che ti ha fatto fare una correzione errata e che dunque ha fatto nascere un ulteriore malinteso (malintesinception) che mi ha spinto a scrivere in maniera errata l'ordine delle azioni. Almeno, adesso si è chiarita meglio la questione e si spera che errori di sorta non riaccadano in futuro XD
 
Alto