Giostra [Finale] Rayla la Nera vs Fritz von Carstein

Silen

Get a life
In quello che è, in un certo senso, un vero e proprio derby di famiglia, si scontrano per il titolo di campione della giostra del torneo Le Prestige, Fritz von carstein, fratello del duca di Sylvania epr la nazione nrodica e Rayla la Nera, consorte del suddetto duca, per l'occasione coi colori dell'Impero meridionale.

@Balto
 

Dyolance

Novice Spammer
(capisci che qualcuno ha militare terrestre abbastanza alta quando entrambi i finalisti della giostra provengono da quello stato
gg @Balto)
 

Balto

Ninja Skilled!
Fritz fece il suo ingresso nell'arena salutando il palco d'onore ma anche gli spalti dove il popolino si era assiepato per osservare la finalissima.
Il marchese chinò il capo in segno di omaggio alla sua Duchessa.

"Mia Signora Rayla, non posso definirmi sorpreso di trovarmi ad affrontarVi oggi; sarebbe stato vero il contrario... Nostro Signore, mio fratello, il Duca ha scelto una guerriera in sposa, credo sia chiaro a tutti, e benché in molti fossero contrari alla Vostra persona non posso che essere d'accord con Lui: le Vostre azioni hanno zittito le malelingue e dimostrato quanto si sbagliassero.
Mio fratello ha scelto una valchiria... una donna, degna di questo nome e con la 'D' maiuscola; non posso che essere soddisfatto e fiero della Nostra nazione: oggi portate i colori caldi del Sud, ma siete anzitutto la Duchessa di Sylvania: la Nostra Signora. Il popolo Vi ama per chi siete, lasciamo ora che parlino le armi e che Vi ammirino anche per ciò di cui siete capace e lo spettacolo che daremo loro"
 

Silen

Get a life
Alla fine di una manche tiratissima nessuno dei due riesce a disarcionare l'avversario. I giudici decretano la vittoria di Rayla la Nera col punteggio di 13-11.

@Balto
 

Silen

Get a life
Seconda manche altrettanto tirata, anche questa volta nessuno dei due contendenti riesce a disarcionare l'avversario, tuttavia questa volta i giudici ritengono che Fritz von Carstein abbia giostrato nella maniera migliore e aggiudicano a lui la seconda manche.

@Balto
 

Silen

Get a life
Anche la terza manche si svolge sulla falsariga delle prime due, nonostante le ripetute cariche nessuno dei due riesce a disarcionare l'altro. Dopo ben due cariche di spareggio i giudici decretano infine la vittoria di Rayla la Nera col punteggio di 16-14.
 
Alto