Finale Pankratos, Bellona VS Rakor

giobia86

Spam Master
[USERGROUP=107]@L_GreciaTette[/USERGROUP]
Finale per il Pankratos, in breve si saprà chi vincerà l'armatura d'oro

 

Last Century

Ninja Skilled!
Bellona, ancora prima di scendere in campo, avvampò nel sentire Elpenore cantare. Effettivamente, nonostante tutto, la divertiva pensare al cugino con qualche bicchiere di vino in corpo che tifava per lei. Alla fine era riuscita ad accedere all'ultimo girone e, con un pizzico di fortuna e buona sorte, avrebbe persino potuto portare a casa la vittoria! Aveva già fatto e dimostrato a sufficienza, naturalmente, ma con un altro piccolo passo avrebbe potuto davvero entrare nella storia. Così, vestita come al solito col minimo indispensabile per protegger le sue vergogne, e unta da capo a piedi, si strinse le fasce sulle mani pronta a combattere contro il temibile Rankor. Non sarebbe stata una gara semplice, lo sapeva, ma doveva fare del suo meglio e dare il massimo. Ascese all'arena salutando il pubblico Ioico che l'acclamava, specialmente coloro giunti da Palladia e dalle zone limitrofe.

- Salute a te, Rankor. - disse fronteggiando l'avversario. - Che gli Olimpi arridano al migliore tra noi. Ti auguro di combattere al meglio delle tue possibilità, io farò altrettanto! -

Questa volta sapeva di dover combattere con tenacia, senza lasciare grossi spazi all'avversario. I colpi dell'Illiro l'avrebbero potuta vincere, se incassati troppo facilmente, motivo per cui decise di provare a prendere da subito il vantaggio, provando a mettere a segno colpi importanti già nelle prime fasi dello scontro. Così facendo, immaginava, alla lunga avrebbe vinto anche se la lotta si fosse protratta come era successo tra Rankor e Arcon. Pregando Atena di vegliare su di lei, e darle la forza ed il coraggio di ottenere la vittoria, di lanciò nel combattimento.

+1 Ethos per Corinto.
Motivazione: epicità incontrollata nell'ellade.
 

Tzasstan

Useless Member
Da quando era entrato nella competizione Rankor non aveva ancora avuto una sfida degna di questo nome. Deboli eroi dal genere confuso o persone che era meglio se avessero vangato un campo invece che combattere. Niente che il Prescelto di Ares non potesse gestire. Ma ora...ora era contro una delle preferite di Atena. Bellona, colei che era venuta fino a Timurania per uccidere il Mostro di Demetra. Una donna guerriera su cui Rankor aveva fantasticato più di una volta, non solo immaginandola fra le sue lenzuola ma anche faccia a faccia in battaglia. Sottomettere la guerriera di Atena sarebbe stata la sua ultima prova di valore verso il potente Ares, avrebbe mostrato a tutta la Grecia il potere di Timurania.
Dire che fosse sul limite dell'euforia da guerriero era un eufemismo. Rankor in quel momento non bramava altro che far esplodere la sua furia distruttiva contro la donna dal fisico scolpito. La ispezionò per bene, unta da capo a piedi, con solo qualche straccio a coprirla. Sapeva che le donne di Euryphaessa avevano un assurdo attaccamento alla modestia e questo era qualcosa su cui Rankor voleva far leva.

"Non temere, Bellona. Nell'arena e in camera da letto dò sempre il meglio di me!"

Urlò il tiranno illiro, completamente nudo, mentre si lanciava contro la potente Bellona. Il suo urlo era un inno ad Ares, mentre la sua furia finalmente trovava sfogo. Il suo piano era semplice: avvicinarsi all'eroina e strapparle quel ridicolo straccio che le copriva i seni per bloccarla in una dolorosa "presa capezzolare" ad una mano, uno degli scherzi preferiti a Timurania. Doloroso, certo. Una mossa un po' sporca, indubbiamente, ma comunque nelle regole. Una mossa che sperava pottesse dargli abbastanza vantaggio per colpire Bellona sul viso e da lì usare il suo corpo fisicamente superiore per avere la meglio. Rankor in quel momento sapeva che Ares gli sorrideva e che l'armatura d'oro e il cuore dell'eroina sarebbero stati suoi. Del resto cosa c'è di più romantico ed erotico di riempire di botte l'oggetto del tuo interesse?

Possibile che sia solo io ad aver notato che lo scontro finale è fra Ares ed Atena? :asd: Comunque chiedo scusa per la volgarità ma Rankor è un porco purtroppo
 

giobia86

Spam Master
Un raggio di sole illumina l'arena, l'aria sembra fremere tra i due lottatori mentre il tempo si ferma, alle loro spalle baluginii nell'aria rossi e azzurri, mentre forme semitrasparenti appaiono come miraggi ad avvolgerli, non vi è dubbio, i loro dei sono con loro, ora è qui, pronti a regolare una disputa che va avanti da millenni.
I due si scagliano l'uno contro l'altro, il primo impatto ha il rumore di un tuono mentre lo spostamento d'aria si abbatte sugli spalti, Bellona colpisce con un diretto alla bocca dello stomaco il tiranno spezzandogli il fiato ma lui con una possente manata le strappa i vestiti, lei indietreggiare davanti all'oltraggio e Rankor le afferra i capezzoli tra pollici e indici, Bellona risponde con un ceffone che avrebbe spezzato il collo ad un toro, ma Rankor non è un toro, è il campione di Ares e col volto sanguinante sorride... Torce... E tira verso il basso, e mentre Bellona urla per il dolore il ginocchio del tiranno si alza impattandole sul volto.
Lei cade, lui le salta addosso, lei alza la gamba, lui cade a terra tenendosi l'inguine, lei gli salta addosso e inizia a coprirli il volto di pugni, lui allunga una mano, le afferra i capelli, e divincolandosi le sbatte la fronte sul terreno.
I due si separano, si rialzano, si guardano ansimando e grondando sangue.
Il pubblico li Shippa un casino
Loro si scagliano di nuovo, attingono alle loro ultime forze, i pugni volano a una velocità impressionante ed alla fine Rankor... Cede.
La vittoria e l'armatura sono per lei, Bellona del Sagittario, primo cavaliere d'oro di Atena
 

Andros

Just a newbie
Tra il boato della folla si distingue una voce chiaramente di un ubriaco.

"BELLONA CAMPIONESSA DEGLI IONI E DI TUTTA L'ELLADE!"

Con un balzo l'uomo cerca di portarsi verso il ring per festeggiare ma una mano femminile lo prende per i capelli e lo trattiene tra gli spettatori.
 

giobia86

Spam Master
Bellona guadagna il tratto Campione Olimpico +1 a tutte le azioni
Bellona guadagna l'oggetto Armatura d'oro del Sagittario, +5 a tutte le azioni di combattimento, ogni azione di bellona ha il tratto divino come per i Figli delle divinità quando indossa l'armatura
 

Last Century

Ninja Skilled!
Bellona, raccattando i suoi stracci per rivestirsi ancor prima di esultare, si rivestì alla belle e meglio, più preoccupata dal dare spettacolo di nudo che dal ricevere gli onori della gloria. Dopo essersi un attimo ripresa, seppure vistosamente fiaccata, alzò le braccia al cielo per accogliere le acclamazioni dell'arena, ringraziando Atena per averla guardata e ad aver vegliato su di lei durante lo scontro. Dando poi prova di sportività - nonostante tutto - andò a tendere la mano a Rankor nel più espressivo dei segni di pace.
- Hai combattuto bene. Non così lealmente come avrei voluto, ma bene, te lo concedo. Tra quattro anni ti aspetto di nuovo sul campo, per la rivincita. Ci conto! Nel frattempo credo sia d'uopo invitare tutti gli atleti a festeggiare, vinti e vincitori, in onore di Olimpia e del Sommo Olimpo! - così facendo avrebbe formalmente invitato tutti gli sfidanti del Pankratos a festeggiare e brindare in onore dei giochi. Non vinti e non vittoriosi, solo nello spirito della competizione e dell'anno di pace da essa offerto.
 
Alto