[Finale Magia] Ishitara vs Arkhosia

Lo scontro contro il Frostling, come previsto, era stato solo un passatempo per Floki Rag'Narsohz. Tornato nella sua tenda a passare la notte, trasportato dai compagni Dragonidi esultanti, non cede minimamente alla vanagloria e studia gli arcani tomi presi in prestito alla Regina stessa; il suo Konahrik e la regnante d'Ishitara erano in buoni rapporti e quella ne era una prova. Per quanto più lui si mettesse a leggere quelle formule meno riusciva a comprendere la vera natura della Magia successiva alla Cacciata di Akatosh ed Alduin, i Draghi Primigeni, loro Padri Creatori: pensando che forse il Thu'Um sia la forma prima della Magia della creazione, sfrutta dunque tutto il tempo a disposizione per sviluppare Parole che riescano, tramite i suoi Urli, a manipolare e ritorcere la Magia avversaria.

Non conoscendo l'identità del Campione suo sfidante, Floki non ha appunti tattici sui quali basarsi; uscendo dal padiglione bianco e nero, con i suoi simili armati di corni, tamburi ed esaltati dal grande giorno, Floki indossa una lunga tunica bianca e nera, le scaglie rosse a contrasto con i due colori, il bastone di Occhio di Drago a regolare il suo incedere pesante ed altezzoso.


Giunge dunque nell'Arena della Finale, un campo come gli altri, abbastanza spoglio di orpelli "del mestiere". Davanti a lui s'erge la tribuna ove si trova la Regina.


Mentre le tifoserie si scaldano, ben conscie che in gioco v'è la Castità della Regina della Bastiglia e di tutto il Regno loro ospite, l'aria eletrizzata viene spaccata dalla profonda, possente e dirompente voce del Mago di Arkhosia:

MIA REGINA!

Grande è l'onore che riservi oggi a noi Dragonidi di partecipare ad un duello che porterà, come io mi auguro, al tuo sposalizio con il nostro beneamato Konahrik, Balthasar Dr'Erkern.

Combatterò contro il tuo Campione in un duello micidiale, non temo la Morte. I Draghi mi saranno lievi.
 

Regina

Lonely Fapper
Il Mago del Dominio Arkhosiano rivolge il suo dire al trono di Regina, sullo spalto regio.
Ultima delle quattro Finali del Gran Torneo, questa Sfida di Magia ha in premio la mano della Regina d'Ishitara, dunque è considerabile la più importante Sfida fra tutte le altre.
Indossa un elegante quanto comodo vestito a tre ripartizioni, tutto di cuoio nero, la Regina. Ai piedi porta stivali neri e ben bilanciati. Nessun orpello, nessun mantello. Solo la sua corona di cristallo e ferro.
Le sue gambe tornite e forti la fanno elevare dalla sua precedente postura, la sua voce viene amplificata. Tutti sembrano atterriti, l'aria attorno alla sua figura inizia a macerare, a prendere forme oscure, filamenti neri e spessi si aprono all'altezza delle sue spalle all'unisono dell'accrescersi di una nebbia viola, scura e densa, che dal terreno del campo inizia lentamente ad alzarsi verso il cielo del crepuscolo.


<< Dragonide, Floki Rag'Narsohz. Questo duello di Magia verrà ricordato nella Storia di Ea con ancor più vigore dei precedenti scontri. Sarò io, infatti, a combatterti all'ultimo sangue, su tua richiesta. Chi meglio di me può difendere il dolce nettare contenuto tra le mie regali gambe?>>

Nessuno osa ridere.

Le ali la fanno sollevare e ricadere aggraziata sul terreno sotto gli spalti. Non porta bacchette, bastoni o simili orpelli. I filamenti neri che l'hanno accompagnata svaniscono quando le suole dei suoi stivali accarezzano l'erba.

Pronta per il Duello, Regina favella le ultime parole, materializzando una mela nella mano sinistra, ed iniziando a sgretolarla come fosse fatta di sangue, sempre con maligna calma:


<< Sbriciolerò il tuo cuore di Drago.>>

Evil-Queen-Once-Upon-A-Time-the-evil-queen-regina-mills-31934431-1280-1706.jpg
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Lo scontro magico ha inizio ma dopo le prime battute, nettamente favorevoli al dragonide, qualcosa sembra incepparsi nella magia di Floki Rag'Narsohz che presto si trova in difficoltà tanto da apparire persinoinetto e timido. La battaglia di magia dura ancora un poco ma termina in una assoluta disfatta per il campione dragonide.

Regina vince lo scontro di Magia confermandosi Campione di Ishitara.
 
Alto