Coppa FINALE DI COPPA - 19/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
FINALE
  • US Marciano - Borussia Bildungsroman

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- finale coppa.


Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - BORUSSIA BILD.
_________1-3
_
marciano%20casa.bmp
______
borussia%20trasf.jpg


ANALISI PRE-PARTITA
Il Marciano dovrà gettare il cuore contro l'ostacolo, stasera, se vuole avere una speranza di alzare la Coppa: il Borussia è infatti superiore sul piano tecnico al punto che sarà dura stopparne le avanzate, mentre per i lanciatori crociati sarà difficile passare fra le forche caudine a centrocampo. Lenders e Puntone, però, possono riuscire a concretizzare eventuali lanci a buon fine, quindi Lukàcsz farà bene a non rilassarsi troppo. Ci sentiamo tuttavia di dire che, secondo noi, il Borussia vincerà agevolmente e alzerà la coppa alla fine della partita.


US MARCIANO
Modulo: 442
Formazione:Menichetti;,Rodano ,Fargnoli,May dei Queen,Dolman;Cheroux,Piastrella Re; Reynaard l'Olandese volante,Castellaro;Bobo Puntone,Landers
Tattiche: Marcatura a Omo ;Lanci alla dio Boia;Azione Individuale
Stile di Gioco:Controilpiede

Azioni Pericolose: 2
Tiri in Porta: 1
Goal: 38' Puntone (Reynaard)
Cartellini: Dollmann (Ammonito)
Altro: -


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-5-2
Formazione: Lama; Roberti, Cremonese, Dinza; Prajak, Torremozza, Keegan, Bragationi, Sanchez; Dessen, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 5
Goal: 16' Dessen (Keegan), 52' Musthaid (Sanchez), 87' Dessen (Dinza)
Cartellini: -
Altro: Calcio d'Angolo (respinto dalla difesa)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto