Gioco FINALE COPPA E PLAY-OUT - 20/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
FINALE COPPA
  • Borussia Bildungsroman - Atletico La Barriera 0-0, 2-1dts (Dessen x2 (B); Manstein (A))

PLAY-OUT
  • Sfrittoli - US Verticale 2-2, 3-4r (Biggio, Lenders (S); Fiorentini, Zarno (V))


Turno unico visto che sono tutte squadre diverse.

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 12:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- Finale/Play-out a seconda di cosa giocate.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Coppa:
@Rebaf
@Taramir

Play-Out:
@-ArtiK-
@Decius
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. vs ATL. LA BARRIERA
__________2-1
__
borussia%20casa.jpg
__________
barriera%20casa.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-2-2-1-2
Formazione: Urlsingen; Castellozzi, Trasone, Braccio da Montone; Yamamoto (Bordino), Piastrella; Bragationi, Gorschakov; Ylmaz; Dessen, Pog
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensiva)

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Steno; Apostolakis (Sornioni), Singh, Listelli, Vannucci; Suvorov; Cami, Leclerc, Zamo; Manstein; Terrasina
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

CRONACA
8'- Il Borussia sta vivendo giorni tempestosi e l'Atletico è ben contento di approfittarne. Bella apertura di Cami per Zamo, suggerimento in avanti per Terrasina ma l'italiano è disarmato da Trasone.
12'- Replica raffazzonata dei teutonici, fermati a centrocampo.
22'- Ancora Atletico, che supera nuovamente la metà campo ma sbatte contro la difesa del Borussia, guidata da Piastrella.
30'- Apostolakis va giù dopo un contrasto con Ylmaz e non si rialza: sostituito da Sornioni.
35'- Bella occasione per l'Atletico con Cami imbeccato da Suvorov che guadagna metri poi alleggerisce per Leclerc. Leclerc vede Zamo scattare sulla fascia, lo serve, il cileno fa venti metri al galoppo poi la mette dentro per Manstein, il quale a sua volta allunga per Terrasina. Castellozzi su di lui ma stavolta l'attaccante riesce a sgusciare via e tirare in porta, salva Urlsingen.
43'- Il Borussia riesce finalmente a superare la metà campo palla al piede: Bragationi chiede la sponda di Gorschakov, la ottiene e passa palla a Ylmaz. Ylmaz ha Suvorov addosso ed è costretto ad allargare per Gorschakov. Il russo la mette dentro per Dessen che di tacco libera Pog ma Listelli ha capito tutto ed intercetta. Pronto rilancio verso Suvorov che prova a lanciare Cami, ma Yamamoto di testa intercetta il pallone.

45'- Neve ordina ai suoi di avanzare leggermente.
49'- Borussia nuovamente in avanti, ma Leclerc ferma Ylmaz con le cattive maniere. Non c'è fallo, dice l'arbitro.
50'- Lukàcsz apporta qualche cambio: fuori Yamamoto dentro Bordino. Il Borussia alza il ritmo e pare riscuotersi dall'apatia.
53'- Ecco Bordino: riceve palla da Piastrella, si allarga poi cambia tutto per Gorschakov. Scatta al centro Bragationi, palla per lui, si avventa su di lui Suvorov ma l'albanese riesce a spondare con Dessen. Limite dell'area, palla dentro per Pog ma Listelli salva tutto.
61'- Si rivede in avanti l'Atletico con una bella azione in velocità dei tre centrocampisti, Terrasina riceve palla in area, tenta di liberarsi ma la marcatura di Castellozzi è troppo stretta.

68'- Ammonito Piastrella.
75'- Accelerazione del Borussia, Bordino sugli scudi, il destinatario finale della girandola di passaggi dovrebbe essere Dessen, ma la difesa dell'Atletico si chiude a riccio e non si passa.
84'- Ultima occasione per l'Atletico affidata a Cami che scende lungo la fascia destra. Su di lui Piastrella, ma Cami taglia al centro e serve Zamo. Avanzata di Zamo, si fa vedere Manstein, palla per lui, lancio morbido in area a cercare Terrasina, colpo di testa di Braccio da Montone ad allontanare. Sul pallone si fionda Manstein, limite dell'area, botta da fuori e gran risposta di Urlsingen.
90'- Si va ai supplementari.

94'- Partenza roboante del Borussia con Bordino che irrompe a metà campo, triangola con Ylmaz, si ferma al limite dell'area e vede lo scatto di Dessen e Pog. Finta il passaggio a Pog poi scarta dalla parte opposta e serve Dessen. Aggancio in corsa del francese, esce Steno ma Dessen non sbaglia: sinistro sul palo più lontano ed è 1-0!
100'- Reazione rabbiosa dell'Atletico affidata a Cami che dueta con Zamo e sfonda nella trequarti del Borussia. Terrasina si fa vedere di nuovo ma la palla stavolta è per Manstein che taglia in diagonale, entra in area evitando la scivolata di Trasone e la mette in rete con un gran destro ad incrociare! 1-1!

107'- Altra bella occasione per l'Atletico ma Manstein insiste troppo per vie centrali e alla fine Braccio da Montone gli toglie palla con un po' di mestiere.
114'- Capovolgimento di fronte: Piastrella lancia Gorschakov, il russo duella col conterraneo Suvorov poi alleggerisce verso Bordino, che a sua volta lancia sulla fascia per Bragationi. Breve discesa sulla fascia, Singh va a fermarlo e lo costringe a passare la palla nuovamente a Gorschakov. Questi finta il retropassaggio poi con un gioco di prestigio si libera di Suvorov e punta l'area. Si fa avanti Listelli, Gorschakov la passa ad Ylmaz, Ylmaz a Pog, che chiude il triangolo. Ylmaz entra in area, resiste alla carica di Vannucci, esce Steno, Ylmaz finta il tiro e serve invece Dessen! Il francese è solissimo in mezzo all'area e deve solo appoggiare in rete! 2-1! Ylmaz e Dessen dedicano il goal a mister Lukàcsz in panchina, forse un segnale di "disgelo" viste le recenti tensioni.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SFRITTOLI vs US VERTICALE
_____2-2 (3-4r)
ogh%20casa.jpg
____
verticale%20casa.jpg


SFRITTOLI
Modulo: 3-2-1-2-2
Formazione: Stele; Fortebraccio, Tendina, Muzio; Acciaiuoli, Gengaro; Bandero; Villanova, Gorelic; Biggio, Lenders
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

US VERTICALE
Modulo: 4-3-3 (4-2-4)
Formazione: Barron; Sankar, Boia, Farinata; Ramirez; Hoth, Rokossovski; Zarno, Piastrini, Fernao; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
13'- E' fuori o dentro per le due formazioni, ma gli Sfrittoli scelgono di attendere che l'avverario si sbilanci, cosa che succede puntualmente: Zarno avanza al centro, duetta con Piastrini, la palla viene mandata verso Fiorentini ma Tendina intercetta. Parte il contropiede con un lancio per Gengaro, che a sua volta innesca Villanova. Lo spagnolo vede Biggio scattare verso l'area, palla per lui, bello l'aggancio. Barron esce dai pali ma è troppo lontano e Biggio può pensarci su e poi scavalcarlo con un elegante pallonetto! 1-0!
18'- Gli Sfrittoli provano subito ad affondare il colpo ma a centrocampo si passa male e il lancio per Lenders è fermato da Farinata.
25'- Ancora Sfrittoli, con Ferrari ad incitarli a segnare il goal del doppio vantaggio, ma Hoth e Rokossovski fanno buona guardia e non arrivano altri palloni giocabili alle punte.

30'- Si riscuote finalmente il Verticale: girandola di passaggi fra i centrocampisti, siamo nella trequarti degli azzurrini, Zarno si libera, cerca di entrare in area poi appoggia a Fiorentini. Fortebraccio su di lui, lo supera con un dribbling, finta il passaggio di ritorno a Zarno beffando Muzio e scatta verso la porta. Stele va in uscita ma Fiorentini lo fredda con un rasoterra. 1-1!
38'- Altra occasione per gli uomini di Zamato, ma la difesa degli Sfrittoli non cede. Il contropiede è a sua volta fermato dal colpo di testa risolutivo di Rokossovski.


46'- Sfrittoli in avanti con Bandero, da qui a Gorelic che di prima prova a servire Lenders in profondità, ma niente da fare: Boia intercetta.

55'- Anche il Verticale sembra faticare: un'altra azione rimbalza contro il muro difensivo dei ragazzi di Ferrari. Capovolgimento di fronte, bella discesa di Villanova che prova a lanciare Biggio, ma Boia intercetta di nuovo.
62'- Gengaro avanza, cerca l'appoggio di Acciaiuoli che chiude il triangolo. Si fa vedere in profondità Villanova, palla per lui. Chiuso da Hoth, alleggerisce per Gorelic che vede Lenders scattare verso la porta! Palla per il giapponese, bello stop, la difesa del Verticale cerca di recuperare, Lenders spara una cannonata dal limite dell'area ed è goal! 2-1!
76'- Reazione rabbiosa del Verticale, Ramirez scende lungo la fascia, duetta con Piastrini poi la mette in mezzo per Fernao. Fernao di testa a Fiorentini, interviene Fortebraccio in scivolata. La palla rimbalza sui piedi di Zarno che parte verso la porta, dribbla Muzio, supera in velocità Tendina, entra in area, tiro di destro ad incrociare ed è rete! Pareggio! 2-2!
81'- Sfrittoli in avanti con una bella azione prolungata, poi all'improvviso il lancio per Biggio che scivola fra le maglie della difesa ed impegna Barron. Sarà calcio d'angolo.
82'- Batte Gorelic, palla che spiove in area, colpo di testa di Bandero, ma è fuori.
90'- Si va ai supplementari.

108'- Bella azione del Verticale che fa girare palla per cinque minuti buoni senza che gli Sfrittoli riescano a recuperarla. Si creano degli spazi, Fiorentini arretra, palla per lui, accenna il dribbling poi lancia invece Fernao che supera Muzio d'impeto, resiste alla carica di Fortebraccio e tira, ma Stele para con un bel tuffo plastico.

115'- Ultima possibilità per gli Sfrittoli, che però ormai soffrono la stanchezza della partita e vengono frenati dalla coppia di mediani di Zamato.
120'- Si va ai rigori.

1- Biggio- GOAL
1- Fiorentini- GOAL
2- Lenders- GOAL
2- Piastrini- GOAL
3- Bandero- PARATA
3- Zarno- GOAL
4- Gorelic- GOAL
4- Fernao- GOAL
5- Villanova- PARATA
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto