Film da evitare

kyuss

Ninja Skilled!
tralasciando le schifezze palesi che neanche mi sogno di vedere tipo:

locandina.jpg




il film più pallosso è Contact con Jodie Foster..una porcheria di una noia senza eguali
 

Joke

Chosen one
kyuss ha scritto:
tralasciando le schifezze palesi che neanche mi sogno di vedere tipo:

locandina.jpg




il film più pallosso è Contact con Jodie Foster..una porcheria di una noia senza eguali

Dal titolo "troppo belli" sembrano dei cortometraggi di qualità notevole :pippotto:
 

Samael

Ninja Skilled!
Film al momento non me ne vengono in mente... se però ci allargassimo ai cartoni, la cosa più pallosa in assoluto che mi sia capitato di vegere è l'ape magà... che du palle... da nuclearizzare.

Cmq se vogliamo restare in tema cinema, un qualsiasi film dei vanzina potrebbe essere un candidato con notevoli possibilità di vittoria.
 

Mabelrode

Get a life
Ma intendete Beowolf con Lambert? Vorrei stringere la mano a chi ha finanziato una cosa simile..
Kernal, la saga di Interceptor è mostruosamente bella, se non ti piace Mad Max vuol dire che hai una qualche malattia degenerativa da affrontare il prima possibile per poter sperare di sopravvivere.. davvero, prova a riguardarlo..
Il film cloverfiel non riesco a massacrarlo perchè è più che altro un virtuosismo pubblicitario mostruoso, una campagna virale come non se ne sono mai viste nella storia del cinema
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Troppo Belli dovete vederlo, cazzo...Mi ha fatto più ridere degli ultimi 10 anni di Vanzina messi assieme. Non è tantissimo, ma...merita. Sul serio. Costantino che si fa frustare da una vecchia vale.
 

Kernal

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Kernal, la saga di Interceptor è mostruosamente bella, se non ti piace Mad Max vuol dire che hai una qualche malattia degenerativa da affrontare il prima possibile per poter sperare di sopravvivere.. davvero, prova a riguardarlo..
Mah cosa vuoi che ti dica, un po' detesto Gibson e per il resto detesto l'eroe solitario, anche se lui non è proprio uno stinco di santo è comunque una banalità dietro l'altra.
 
Alto