Fiducia parlamentare

un certo tale

Ninja Skilled!
Rauf, sinceramente ho già storto il naso riguardo le elezioni anche se alla fine ho votato Fake quindi fottesega (si, dds, ho votato Fake, dammi pure del coglione) ma qui... cioè, ho aspettato un po' di tempo nel votare per vedere un po' le tue motivazioni a riguardo e sono stato tagliato completamente fuori.



Imbecille, Farai la fine di robespierre.
 

Fakè

Chosen one
Anche io non sono molto contenta del fatto che ha chiuso prima le votazioni, cosi all'improvviso senza avvisare nessuno, anche se c'erano delle motivazioni valide (fake vari), forse ci sono persone che volevano aspettare fino al ultimo prima di votare...
 

Fakè

Chosen one
Devil Dark Slayer ha scritto:
anche perchè qui non c'è il distacco che c'è nell'altro 3d

Io dicevo in generale, anche per l'altro poll. Tra me e Blord c'erano 11 voti. La situazione poteva benissimo cambiare secondo me...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
cioe non so piu che dire rauf,scaduto tantissimo.......ovviamente non intendo come uomo,ma come personaggio,sei diventata proprio la merda piu secca e bianca

perche il mio voto è stato tagliato fuori? io stavo prendendo tempo per vedere come si svolgevano le cose,e tu che fai blocchi le votazioni senza manco parlarne con oghard? altri admin scusate ma fate qualcosa...qua stiamo davvero in mano alli merda.


mo va a finire che vi fottete pure i soldi del dominio

.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
io continuo ad essere del'opinione che sia tutto un grande scherzo, troppe merdate inspiegabili, troppe stranezze, fake mod del lamerozzo... è una seria vergogna se non è uno scherzo.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
breakinlord ha scritto:
io continuo ad essere del'opinione che sia tutto un grande scherzo, troppe merdate inspiegabili, troppe stranezze, fake mod del lamerozzo... è una seria vergogna se non è uno scherzo.

No, io non accetto questa discriminazione anche se si sta parlando della peggiore lulz killer del mondo.

Sono state fatte delle elezioni, alle quali ha partecipato pure Zara, Fake ve lo ha messo in culo al pepe e solo tu sei qui a rosikare.

Stiamo parlando di un forum eh, dove nessuno è più importante dell'altro, quest'aria di superiorità nei confronti di fake extra lamerozziana mi da un pò al cazzo.

Siamo una comunità, non siamo la Comunità di Raufestin - Blor - Amidee ecc ecc.

Sii uomo, ti ha inculato per bene perchè ha più approvazione di te.

Si, ho votato fake e ne vado fiero sai perchè? ne parlai un giorno con artista su msn e gli dissi "Fake è un elemento positivo per la comunità, senza di essa molte perle non ci sarebbero state -> meno insulti - meno lulz.

TU devi la tua posizione di privilegiato anche perchè ti sei aggregato al branco che gridava al "fake merda".
 
Hannibal ha scritto:
No, io non accetto questa discriminazione anche se si sta parlando della peggiore lulz killer del mondo.

Sono state fatte delle elezioni, alle quali ha partecipato pure Zara, Fake ve lo ha messo in culo al pepe e solo tu sei qui a rosikare.

Stiamo parlando di un forum eh, dove nessuno è più importante dell'altro, quest'aria di superiorità nei confronti di fake extra lamerozziana mi da un pò al cazzo.

Siamo una comunità, non siamo la Comunità di Raufestin - Blor - Amidee ecc ecc.

Sii uomo, ti ha inculato per bene perchè ha più approvazione di te.

Si, ho votato fake e ne vado fiero sai perchè? ne parlai un giorno con artista su msn e gli dissi "Fake è un elemento positivo per la comunità, senza di essa molte perle non ci sarebbero state -> meno insulti - meno lulz.

TU devi la tua posizione di privilegiato anche perchè ti sei aggregato al branco che gridava al "fake merda".

*

resta il fatto che qua raufestin ha pisciato fuori dal vaso
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Hannibal ha scritto:
No, io non accetto questa discriminazione anche se si sta parlando della peggiore lulz killer del mondo.

Sono state fatte delle elezioni, alle quali ha partecipato pure Zara, Fake ve lo ha messo in culo al pepe e solo tu sei qui a rosikare.

Stiamo parlando di un forum eh, dove nessuno è più importante dell'altro, quest'aria di superiorità nei confronti di fake extra lamerozziana mi da un pò al cazzo.

Siamo una comunità, non siamo la Comunità di Raufestin - Blor - Amidee ecc ecc.

Sii uomo, ti ha inculato per bene perchè ha più approvazione di te.

Si, ho votato fake e ne vado fiero sai perchè? ne parlai un giorno con artista su msn e gli dissi "Fake è un elemento positivo per la comunità, senza di essa molte perle non ci sarebbero state -> meno insulti - meno lulz.

TU devi la tua posizione di privilegiato anche perchè ti sei aggregato al branco che gridava al "fake merda".
a me non me ne frega un cazzo della moderazione, come ho già detto il lamerozzo l'ho sempre letto e continuerò a leggerlo indi non rosiko un bel cazzo

non sono mai stato e non sarò mai parte del branco, quindi se grido fake merda è perchè lo penso per davvero, se mi sono candidato è stato solo per evitare che l'avesse vinta con troppa facilità perchè una sua elezione a moderatore va contro i principi fondanti di tutta sohead: i lulli, la foto con la scarpa in testa, indice di appartenenza alla community

la superiorità extralamerozziana c'è e c'è sempre stata nei confronti di chiunque postasse fedelmente ed immancabilmente stronzate, non è stata inventata per fake
a questo punto avrei preferito ultra come mod che non una diciassettenne del cazzo che non ha nemmeno l'autoironia di postare una cacchio di foto con la scarpa in testa

sulla questione degli insulti sono daccordissimo, ma questo, l'essere passibile di insulto libero poichè scrive solo merdate o pucciosità, non le da il diritto o le capacità per essere mod, le da solo il diritto di essere ridotta a poltiglia di merda dalla prima persona a cui i suoi post fanno girare le palle.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
breakinlord ha scritto:
a me non me ne frega un cazzo della moderazione, come ho già detto il lamerozzo l'ho sempre letto e continuerò a leggerlo indi non rosiko un bel cazzo

non sono mai stato e non sarò mai parte del branco, quindi se grido fake merda è perchè lo penso per davvero, se mi sono candidato è stato solo per evitare che l'avesse vinta con troppa facilità perchè una sua elezione a moderatore va contro i principi fondanti di tutta sohead: i lulli, la foto con la scarpa in testa, indice di appartenenza alla community

la superiorità extralamerozziana c'è e c'è sempre stata nei confronti di chiunque postasse fedelmente ed immancabilmente stronzate, non è stata inventata per fake
a questo punto avrei preferito ultra come mod che non una diciassettenne del cazzo che non ha nemmeno l'autoironia di postare una cacchio di foto con la scarpa in testa

sulla questione degli insulti sono daccordissimo, ma questo, l'essere passibile di insulto libero poichè scrive solo merdate o pucciosità, non le da il diritto o le capacità per essere mod, le da solo il diritto di essere ridotta a poltiglia di merda dalla prima persona a cui i suoi post fanno girare le palle.

Secondo me tu rosiki parecchio, ciò si evidenzia nel tuo perpetuare questo atteggiamento da superiore nei confronti di un utente tale e quale a te e tale e quale a tutti.

Appartenere ad una community, a questa community, non vuol dire postare un foto, vuol dire essere parte di un gruppo.
Se Rauf non avesse mai messo la sua faccia sul Lamerozzo's, pensi non sarebbe mai stato preso in considerazione? se pensi questo vuol dire che dello spirito di Sohead, del quale ti farcisci la bocca, non hai capito un beneamato cazzo.

Ma saran anche cazzi suoi se non vuole fare vedere la sua faccia di merda, non pensare sia così facile diffondere la propria sagoma nell'internet, specialmente se parliamo di una minorenne.

Ti faccio notare che stai discriminando anche Ultra Magnus, un utente che ha postato una sua foto nudo con una scarpa a coprigli il cazzo, metti pace nelle tue idee perchè sembra che tu stia dicendo una marea di stronzate, oltre ad essere contraddittorie.

Fake merita quanto meriti tu e chiunque altro di moderare se eletto dal popolo, ed il fatto che tu non l'abbia preso minimamente in considerazione mi rende felice di aver optato per una lulzkiller a dispetto di qualcuno che non ha capito il senso di questa comunità.
 

Kernal

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
In qualità di amministratore non commento le scelte del mio collega.
Esigo che tu prenda una posizione.
Gli admin sono due proprio perché uno vegli sull'operato dell'altro, altrimenti si rischia il golpe.
Tu devi sbilanciarti, sei l'unico che possa realmente dire se Raufestin ha sbagliato o fatto bene.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
breakinlord ha scritto:
io continuo ad essere del'opinione che sia tutto un grande scherzo, troppe merdate inspiegabili, troppe stranezze, fake mod del lamerozzo... è una seria vergogna se non è uno scherzo.
La verità fa male blord?
 

breakinlord

Ninja Skilled!
un certo tale ha scritto:
La verità fa male blord?
si, avere la certezza assoluta che siete un ammasso informe di coglioni mi fa davvero male, preferivo rimanere nell'ignoranza

Hannibal ha scritto:
Ti faccio notare che stai discriminando anche Ultra Magnus, un utente che ha postato una sua foto nudo con una scarpa a coprigli il cazzo, metti pace nelle tue idee perchè sembra che tu stia dicendo una marea di stronzate, oltre ad essere contraddittorie.
non riesci nemmeno a capire quello che un utente scrive in un suo post, è inutile discutere con te.. daltronde sei di bari, cazzo devi capire :asd:
 
Alto