Fiducia parlamentare

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cioè sei stato un igzettiano modello qui non ti ambienti ed è colpa mia

redual smetti di attribuire i tuoi fallimenti agli altri e vedi di postare qualcosa
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Jok3 ha scritto:
Scusami se ho ferito i tuoi sentimenti, dai per farmi perdonare ti invierò per posta un bellissimo kit winx con cui potrai baloccarti senza dover per forza scrivere idiozie sul forum.

Rinnovo il concetto che forse non è chiaro. Qui non si parla di rl, tu sei la ragazza di pepito SUL FORUM perchè così sei stata presentata e così sempre sarai, anche quando vi lascerete "Ah ti ricordi di chaplin?" "Chi?" "La ragazza di pepito ora ex ragazza" "ah sì la piagnona!"


Ma passiamo ad analizzare ciòc he hai scritto: la cagata di rauf E' un affare di stato, dello stato soheadiano se così è più facile da comprendere, in qualche modo metaforicamente è una questione istituzionale.
IO non ho mai detto che soh è una democrazia che funziona e tutti, comprese le scritte scorrevoli recitano questa frase "Dove la democrazia non funziona, ma almeno ci prova" ergo, inizia a sintonizzarti sulla realtà e non su supposizioni uterine come di solito fate voi aw.

In finale una niubba che cerca di esprimere cagate sul gestione e pretende che nessuno gli dia contro con un'ascia da guerra in mano non solo è un'illusa ma corrisponde alla descrizione sopracitata: piagnona, inadeguata, assolutamente inutile.

Ah e se pensi che ti attacchi davvero con cose che non c'entrano assolutamente un cazzo, davvero sforzati di accendere il cervello o perlomeno di cambiare lampadina perchè questa decisamente non va.


decisamente ottuso e senzapalle, però hai una buona proprietà di linguaggio.

GG.
 

Toga!

Chosen one
Chaplin ha scritto:
chiedo scusa se intervengo,
ma ormai bazzico da un pochino su soh tra una cosa e l'altra, e ormai questo posto è entrato nel mio cuoricino :happy:

signori, leggendo i vostri interventi mi viene solo da chiedere: ma siamo davvero su SOH?
cioè, stiamo facendo un cazzo di processo a rauf perchè ha commesso un errore. Vi sembra un perfetto spirito soheaddiano questo?

ok, è un grande errore. ok, ha cancellato il lamerozzo's.

ma diamine, non mi sembra il caso ne di fare attacchi personali, ne di iniziare a fare tragedie! anzi, al contrario dovremmo prendere questo incidente come un modo per rinfrescare un pò SOH, che mi dispiace davvero tanto dirlo, ma ultimamente si stava un pò spegnendo (parlo da esterna, io leggo il forum ormai da una decina di mesi e noto la differenza).

direi piuttosto: rimbocchiamoci le maniche, e smettiamola di fare processi, che il mondo è già pieno di merda così.

con questo non giustifico totalmente rauf.
la cagata l'hai fatta ::3:
solo che crocifigerlo in questo modo mi sembra davvero inutile.

chiudo. :zhat:

evviva la ragione.
altro che sofismi del cazzo.
la state distruggendo voi SOH non i WOT.
 

Toga!

Chosen one
lo strapotere delle sette c'è.
altro che palle.
cmq il primo che tocca Raufestin per il miglior lullo degli ultimi 12 mesi (cancellare il lamerozzo da admin per sbaglio può succedere solo qui ed è bellissimo) è la volta buona che si trova il fuoco di Gerusalemme sotto il culo.

dire che la democrazia può finire e si passa alla fase armata e militarizzata da lungo sostenuta.
 

Joke

Chosen one
Toga, hai finito i mulini a vento contro cui combattere sul politica?

Fai un favore dai, torna a propinare i tuoi deliri pdiellini agli esaltati schiavi di panda e non interferire in faccende che meritano un certo pragmatismo per essere risolte nella maniera più opportuna.


le tue vagonate di merda ormai non le guarda neanche più nessuno, banali, per non parlare della tua solita isteria che ormai ha stuccato il cazzo.

Le parole cambiano ma dici sempre la stessa merda, da iaga in poi hai sempre fatto così, giocando al paroliere ma ora la questione è seria, c'è stato un errore gigantish e la tua commiserazione tienila per i cristianucci che devi divorare la sera prima di pulirti le briciole con il sudore di chi invece si sporca le mani per far quadrare tutto.

esatto, questioni difficili che esigono scelte difficili e concrete non le stronzate retoriche, sofismi ideologici a modo tuo che hanno portato la comunità sull'orlo del collasso.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
Up.

Ho votato si,e sinceramente mi stuzzica l'idea di candidarmi come admin.

Prima cadrai,poi io risorgerò dalle ceneri come un araba fenice

questa me l'ero persa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cioè... ora non è perchè Rauf ha fatto una cazzata, qualsiasi coglione può diventare admin
A parte la svista, rauf è un admin che genera lulli, uno dei pochi utenti che lo fa, e, oltre a non capire lo sbaglio umano e fargli un rpocesso senza tenere conto dell'onorevole servizio fino a ora svolto, ci si butta sopra come uno sciacallo

Altro che come araba fenice, risorgerai come avvoltoio

lulz sborra lulz
 

Miu

Spam Master
Ho votato si, non ce l'ho con rauf, ma è ora di finirla con questi scherzi imbecilli.
Anche se si tratta del lamerozzo la sua cancellazione per errore è totale mancanza di serietà.
Quando si tratta di gestione gli scherzi non reggono ci vuole professionalità.
 
Shaka ha scritto:
questa me l'ero persa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cioè... ora non è perchè Rauf ha fatto una cazzata, qualsiasi coglione può diventare admin
A parte la svista, rauf è un admin che genera lulli, uno dei pochi utenti che lo fa, e, oltre a non capire lo sbaglio umano e fargli un rpocesso senza tenere conto dell'onorevole servizio fino a ora svolto, ci si butta sopra come uno sciacallo

Altro che come araba fenice, risorgerai come avvoltoio

lulz sborra lulz

E avevi fatto bene a perdertela,visto le boiate che hai scritto di rimando

A me semplicemente fa piacere come oramai siccome non sapete che dire vi tappate le orecchie e gridate "lulz sborra lulz"

Io con Raufestin non ce l'ho perchè ha cancellato il lamerozzo's,è un errore,ma il dopo mi ha fatto schifo,il suo modo di fare menefreghista,il fatto che si sente "intoccabile",qabbiamo crocifisso Massi per molto meno,su SoHead nessuno è intoccabile MAI,e questo deve essere ben chiaro

ora come al solito,se lo capisci è bene,altrimenti sei un ritardato
 
Alto