Federer ed altri tennisti più scarsi

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lato maschi, Djokovic massacra Cilic vincendo 6-0, 6-1, 6-2 e Federer lo raggiunge in finale battendo Wawrinka 6-4, 6-3, 6-1
Ho appena finito di vedere la partita d Federer. Primo set abbastanza equilibrato con Federer devastante nei suoi turni di battuta fino al break e alla vittoria del set. Secondo set più o meno dello stesso copione fino al 3-3, poi Federer ha deciso che si stava facendo tardi e ha massacrato Wawrinka. Non c'è stato più match. Prima ha chiuso il set facendo 12 punti consecutivi tirando fuori colpi che io...boh...mah... poi ha dominato il 3° set in scioltezza, senza forzare. E' l'unico giocatore che in questo torneo non ha ancora perso un set. Infinito
Domenica nuova sfida contro Djokovic...anche se vedo novak favorito, chissà...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Anche alla fine durante le interviste ha dato spettacolo. Grande Vinci, era caricata a pallettoni
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Djokovic è bel pieno della forma fisica e tecnica, era molto difficile per federer vincere, ma a 34 anni ha strappato la seconda finale open del 2015 vincendo anche un set e perdendo solo 3 break in tutto il torneo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
L'ho vista tutta (e mannaggia è finita alle 5 perché iniziata in ritardo per pioggia)

Djokovic troppo solido di fisico e testa. Ad inizio gara scivola scorticandosi braccio mano e un pezzo di gamba e subisce il calo di concentrazione. Inoltre tutto il pubblico era per Federer ed esultava ad ogni prima palla sbagliata da djoko..

Il secondo set Federer inarrestabile nei servizi, poi dal terzo è come se Djoko avesse capito come rispondere (o deciso di farlo).
In generale troppi errori gratuiti di Fed
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Intanto c'è stata anche la meteora Nadal, suo connazionale, che non ha avuto modo di vedersi...:artista:
 
Alto