Federer ed altri tennisti più scarsi

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' troppo più forte. Dove gli altri devono sempre contare su una condizione fisica perfetta data anche dall'età, lui via via compensa sempre più con una classe cristallina che lo fa giocare ad altissimo livello spendendo la metà delle energie e tirando fuori dal cilindro colpi che lasciano di stucco.

Guardando all'ottava meraviglia.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E alla fine ha vinto il suo ottavo Wimbledon, in una finale dove Cilic a metà del secondo set ha accusato un problema a un piede e quindi poco spettacolare perchè poi Federer ha cercato di non infierire, nonostante il risultato 6-3, 6-1, 6-4.
Cilic a un certo punto si è messo a piangere, dopo 6 game consecutivi di Federer, Forse a livello di stress le dichiarazioni prima della partita non lo hanno aiutato
Che mostro
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Djokovic dopo il problema al gomito accusato a Wimbledon annuncia il ritiro da tutte le competizioni per questo 2017 per guarire al meglio.
Chissà che non torni più carico come ha fatto Federer
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Una partita senza storia. Quest'anno federer e Nadal hanno dominato in lungo e in largo, e ciò fa pensare vista la loro età. Ok gli infortuni di djokovic e Murray, però...i giovani proprio nulli contro questi "vecchietti".
Sono curioso ora di vedere i masters come andranno.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A 36 anni e 173 giorni Federer conquista la finale degli Open di Australina che giochera con Cilic
Infinito
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Djokovic, invece, sta patendo un declino fisico pazzesco. Ha praticamente confessato che se non è al meglio fisicamente (e non lo è quasi mai) non riesce a risultare competitivo. Un'ammissione pesante per uno come lui.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Soprattutto perchè più si va avanti con l'età e più sarà difficile stare sempre a posto fisicamente...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sta veramente vivendo una seconda giovinezza. Oggi non è che ci sia stata tanta storia...con il ritiro di Nadal rischia anche di tornare primo. Così questo continua a giocare e vincere fino a 40 anni. Quest'anno mancheranno di nuovo sua djokovic (forse si opera) che Murray (operato all'anca). Rivedremo un altro dominio federer Nadal, che dopo più di un decennio di vittorie è veramente incredibile
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Idem. Però c'è da dire che tra i magnifici tre e i presunti successori c'è un abisso difficile da colmare. Nessuna delle nuove leve mi sembra lontanamente al loro livello, e prima o poi si ritireranno...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si inizia a parlare seriamente di declino di Federer dopo l'ultima sconfitta, intanto il rinato Djokovic ha brutalizzato in finale Nadal sul cemento.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Federer ha un'età. Quello che ha fatto fino all'anno scorso erano miracoli, quest'anno è una situazione più normale, anche se...attenzione a darlo definitivamente morto.
Djokovic è finalmente tornato al suo livello passato e quando sta in forma, al momento, non ce ne è per nessuno. Lo stupro che ha attuato nei confronti di Nadal la settimana scorsa ne è la dimostrazione. Quest'anno rischia il grande Slam, anche se al Roland Garros dovrà veramente sudare sangue per vincerlo
 
Alto