Federer ed altri tennisti più scarsi

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Apro un 3d generico per il Tennis 2015. Lo faccio principalmente perchè non sapevo dove postare questo:

View: https://www.youtube.com/watch?v=g6bxEHN77b8


E' un cazzo di capo, non c'è niente da fare, oltre a giocare un tennis sempre più grandioso, ormai senza rivali. Dopo aver maltrattato Federer a Roma (nel loro primo incontro sulla terra rossa) e aver poco fa distrutto 7-5 6-3 6-1 Nadal nel suo regno, e dopo uno scorso anno veramente grandioso (con la più bella partita di tennis che abbia mai visto in vita mia, e cioè la finale di Wimbledon contro Federer), direi che è arrivato un nuovo dominatore.
Federer ormai ha un'età, e non deve dimostrare più niente. Ha giocato un tennis divino per anni (e ogni tanto ancora adesso lo fa, vedesi finale citata prima), ma non gli regge più la pompa, soprattutto per gli OPEN al meglio di 5 set.
Nadal, come pronosticai anni fa proprio su questo forum, giocava un tennis troppo fisico per permettergli di continuare a quei ritmi per anni (come invece ha fatto Roger), e ora paga l'età, anche se è strano dirlo per un tennista di 29 anni (che comunque sono già un paio di anni che è sceso di rendimento).

Altri possibili contendenti non ne vedo...ed è un peccato per lo spettacolo. Mi si gela il sangue a pensare al giorno in cui si ritirerà Federer :(
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sono contento: oltre ad essere un campione ha un gioco bello da vedersi ed è anche una sagoma come persona.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sono contento: oltre ad essere un campione ha un gioco bello da vedersi ed è anche una sagoma come persona.

Uppo. Resto ovviamente un fan di Federer per avermi estasiato in moltissime partite e aver mostrato al mondo un tennis quasi perfetti. I Federer Moments, come disse David Foster Wallace, resteranno a vita nella storia di questo sport, con tutti i record frantumati che ha portato, ma ora inizia una nuova dittatura, e il fatto che il dittatore sia uno come Djkovic, mi fa piacere perchè ha un tennis veramente bello e lui è veramente una gran persona. Da bambino ammiravo Agassi e mi stava sul cazzo la puzza sotto il naso di Sampras e prima di Lend. Poi è arrivato Federer, un Re che ha ancora il sorriso del ragazzo di provincia, nonostante potrebbe guardare tutti dall'alto verso il basso. E adesso Djkovic

View: https://www.youtube.com/watch?v=tLENTGEpvds

View: https://www.youtube.com/watch?v=b3vIQpCj154
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ha un futuro nello spettacolo

View: https://www.youtube.com/watch?v=YskqvyX1W7M


e poi da buon serbo cresciuto a colpi di TV italiana, parla benissimo l'Italiano...come si fa a non amarlo? QUa pure che prende in giro la wozniacki per i suoi urletti :rotfl:

View: https://www.youtube.com/watch?v=aG1HMpXQQlc

Mentre stava battendo facendo un improbabile stretching, la wozniacki: "Are you ready" Djokovic "No, question is are YOU ready?"

Oh, agonistico comunque Florenzi eh...mamma mia, ci mette il cuore pure a ste cazzate di spettacolo
@Hannibal che ne pensi della foia di questo ragazzo?
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ullallà, Wrawrinka dopo aver cacciato Federer vince il Roland Garros al 4° set contro Djokovic. Questa si che è una sorpresona...è il suo secondo Open...mortacci....alla vecchiaia si sta togliendo un pò di soddisfazioni dopo aver vissuto per una vita nell'ombra di Federer
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ha un futuro nello spettacolo

View: https://www.youtube.com/watch?v=YskqvyX1W7M


e poi da buon serbo cresciuto a colpi di TV italiana, parla benissimo l'Italiano...come si fa a non amarlo? QUa pure che prende in giro la wozniacki per i suoi urletti :rotfl:

View: https://www.youtube.com/watch?v=aG1HMpXQQlc

Mentre stava battendo facendo un improbabile stretching, la wozniacki: "Are you ready" Djokovic "No, question is are YOU ready?"

Oh, agonistico comunque Florenzi eh...mamma mia, ci mette il cuore pure a ste cazzate di spettacolo
@Hannibal che ne pensi della foia di questo ragazzo?

Oddio, non l'avevo visto.

Djoko è un capo, se il Tennis avesse tanti personaggi come lui sarebbe sicuramente ancora più seguito.
Gli urletti mi hanno aperto.



Florenzi rl me lo immagino sempre di corsa, con questa di sottofondo
View: https://www.youtube.com/watch?v=MK6TXMsvgQg

Poi oh, non ho capito per quale motivo, le Polacche siano tutte così irrimediabilmente sorche.
Ho delle clienti che fanno l'erasmus, e da svariati anni approdano da me per le copie dei loro appunti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Poi oh, non ho capito per quale motivo, le Polacche siano tutte così irrimediabilmente sorche.
Ho delle clienti che fanno l'erasmus, e da svariati anni approdano da me per le copie dei loro appunti.

@Hannibal infatti ti volevo chiedere anche un parere sulla Wozniacki, ma ho pensato che la risposta sarebbe stata troppo ovvia
Caroline%2BWozniacki%2Bnude%2Btopless%2Bbodypaint%2Bsee%2Bthrough%2BSports%2BIllustrated%2Bsexy%2BSwimsuit%2B2015%2Bphoto%2Bshoot%2B26x%2BHQ%2B4.jpg


E non capisco perchè Florenzi ci resta male a dover giocare con lei e non con Djokovic, io avrei saltato di gioia e l'avrei abbracciata di felicità a ogni punto fatto e abbracciata per consolarla a ogni punto perso.
Alla fine Totti si fa la foto con Djoko e la Wozniacki va in cerca con lo sguardo di Florenzi per fare la stessa cosa, e invece lui se ne va non inculandosela di pezzo e lasciandola lì in campo da sola e spaesata...povera Wozniacki :( e cattivo Florenzi :mazza:


Comunque, parlando di tennis, Wrawrinka ha bloccato il Carrier Slam a Djokovic, che ancora è orfano del Roland Garros. DOpo la vittoria con Nadal davo quasi per scontato lo Slam, ma evidentemente è un filotto maledetto, visto che nessuno ci riesce da decenni, neanche dopo l'avvento di gente come Federer, Sampras, Borg...ha comunque ancora tempo, e, secondo me, tutte le potenzialità. A discolpa del sebo c'è da dire che veniva da una partita contro murray molto stressante, portata al 5° set e rimandata per pioggia. Arrivava alla finale sicuramente con meno forze fisiche e mentali.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah, Wawrinka anche ha sicuramente molti pensieri in testa...è stato lasciato da pochi giorni dalla moglie

ilham-vuilloud-facebook2.jpg


perchè si scopa questa, giovane tennista (Donna Vekic) di 19 anni

donnavekic5.jpg


Immagino sia affranto...molto affranto...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quanto vorrei andare a casa e dire "mamma, ti presento la donna della mia vita" e far sbucare dalle mie spalle una di questo tipo.

Le darei finalmente motivo di essere fiera di me.


In una scala di atrocità che va da 1 a 10, questa mi ha causato arbeit macht frei

Qui però sono ansioso di sapere cosa ne pensa @Mersault 5
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Hannibal infatti ti volevo chiedere anche un parere sulla Wozniacki, ma ho pensato che la risposta sarebbe stata troppo ovvia
Alla fine Totti si fa la foto con Djoko e la Wozniacki va in cerca con lo sguardo di Florenzi per fare la stessa cosa, e invece lui se ne va non inculandosela di pezzo e lasciandola lì in campo da sola e spaesata...povera Wozniacki :( e cattivo Florenzi :mazza:

Florenzi è un PUA vero.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
@Epitaffio deve esserci qualcosa che non va.

Specialmente con Shaka, ogni volta che mi tagga o quota, non mi arriva la notifica.

Anzi, sul quote non c'ho fatto caso, ma sul tag è sicuro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quanto vorrei andare a casa e dire "mamma, ti presento la donna della mia vita" e far sbucare dalle mie spalle una di questo tipo.

Le darei finalmente motivo di essere fiera di me.

Sarebbe una nuora perfetta. E' anche simpatica (almeno a vedere dalla TV) e secondo me veramente una brava ragazza...però...è sposata con questo qui

Rory_McIlroy_watches_drive_%28no_club%29.jpg


Si...la vita è una merda

In una scala di atrocità che va da 1 a 10, questa mi ha causato arbeit macht frei[/USER]

Mi sono ricresciuti i capelli
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Oh, stavo vedendo la nuova classifica ATP...Nadal 10° :surprise:
Ok mi aspettavo un "ridimensionamento" del suo tennis con l'avanzare dell'età, ma non così repentino...
 
Alto