[Federazione Ussurash] Sede del Consiglio- Ala degli Ambasciatori

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
federazioneussurash.jpg

La sede del Consiglio Federale domina Ussurijsk, la capitale di Brita-Kajarro. L'imponente palazzo è costruito secondo la logica Ussurash: imponente ma integrato nel paesaggio, con ampie zone verdi all'interno e intorno. Al vertice vi è il Tempio delle Cerimonie, dove il Cancelliere annuncia alla Federazione gli avvenimenti più importanti, e dove le famiglie della nobiltà Ussurash si recano per i banchetti pre-elettorali e per le nomine dei loro candidati al Consiglio.

romulussurfacestartrekn.jpg

L'Ala degli Ambasciatori è la parte della Sede del Consiglio Federale adibita agli incontri diplomatici. Le consuete luci soffuse degli Ussurash sono rimpiazzate da un'illuminazione regolabile per venire incontro agli ospiti, che alloggiano in suite apposite fino al momento in cui vengono ricevute nella Sala Diplomatica. Personale apposito è al servizio degli ospiti e si occupa di adattare le camere alle loro eventuali esigenze. Il tempo di attesa prima dell'udienza di una delegazione straniera è solitamente di un'ora o due a seconda degli impegni in corso del Consiglio Federale e della sua sezione diplomatica.

La Sala Diplomatica è una grande sala decorata con statue e arazzi antichi di fattura Ussurash. Un grande tavolo rettangolare dispone di svariati modelli di sedia, adattabili a seconda della razza che ne deve usufruire. Traduttori automatici posti al centro del tavolo consentono di comunicare con la maggior parte delle specie conosciute, e possono essere inseriti datapack per eventuali idiomi sconosciuti.

Al centro del tavolo un visualizzatore olografico può essere caricato con datapack per visualizzare qualsiasi oggetto desiderato, fosse una porzione della Mappa Galattica oppure un minuscolo manufatto.



Contattatemi alla mail stuccofresco@hotmail.com, oppure su msn (stesso indirizzo). Di sera infrasettimana ci dovrei essere quasi sempre :zizi:
 
Alto