[Federazione] Ultimatum al Patto di Vranik

Redual

Brontolo
- Comunicato ufficiale della Federazione Terrestre approvato dall'Alto Cancellierato -

La Federazione Terrestre non può che rimanere sgomenta dalla violenta aggressione perpetrata ai danni dei Principi Mercanti.
Si intima alle flotte dei popoli aggressori facenti parte al cosiddetto di Vranik di abbandonare i settori della Federazione Terrestre e di ogni sua provincia autonoma, ivi compreso i settori assegnati ai Principi Mercanti, entro 36 ore terrestri standard.
A seguito dell'accoglienza di tale non trattabile richiesta la Federazione Terrestre si impegnerà ad intavolare una tregua ed un tavolo diplomatico atto a risolvere l'incresciosa crisi in atto.

Un rifiuto o non ottemperamento di tale richiesta causerà una formale dichiarazione di guerra della Federazione Terrestre.

Il Governo Federale Terrestre non vuole questa guerra, non cerca questa guerra e non ha iniziato questa guerra ma è certo che se costretto sarà lui a metterne la parola fine, a qualunque costo.

@Mikhail Mengsk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Patto di Vranik accetta la richiesta a condizione che i Principi Mercanti non ricostruiscano un Arsenale nel Settore di Missus.
 
Alto