[Federazione] Gli umani e i mutanti

Volatile

Spam Master
Non avendo ricevuto alcuna risposta dalla Federazione il Kraken invia un messaggero umano alle porte della Nazione degli uomini. Il messaggero ha il braccio sinistro scuoiato, mentre il braccio destro è completamente mancante. Sulla schiena porta il simbolo del Kraken inciso con quelli che sembrano artigli o lame rudimentali. Il messaggero si rivolge piangente a tutti coloro che incontra, sopraffatto dal forte dolore delle sue ferite, urlando ripetitivamente:


Stanno arrivando per ucciderci, stanno arrivando! Vi prego arrendetevi o ci scuoieranno tutti! Hanno mangiato il mio braccio di fronte a me, vi prego, vi prego aiutatemi, salvatemi!

La notizia viene riferita in fretta al Presidente Marsch, insieme al messaggio tatuato sull'uomo nel barile. Ciò non fa che aumentare l'odio verso i mutanti che la popolazione della Federazione nutre da sempre.

In un discorso pubblico, Logan Marsch rassicura la popolazione.

<< Questa banda di razziatori mutanti non è la prima e non sarà l'ultima che brama di saccheggiare le nostre terre per appropriarsi delle nostre ricchezze. Ma non temete, se, come ha sempre fatto, il popolo della Federazione rimarrà unito contro il comune nemico, non c'è dubbio che la minaccia verrà scongiurata >>

Poi, nei giorni successivi, dei messaggeri vengono inviati lungo la "Costa Abissale" e nell'entroterra.
Il contenuto dei messaggi è il seguente.

<< Popolazione umana della Costa e dell'entroterra, gli abissali minacciano le vostre terre e le vostre vite. Venite nella Federazione, e avrete accoglienza, terre e protezione. Combattete a fianco dei nostri soldati e fate terra bruciata in modo da rendere futili le conquiste dei mutanti, e avrete la vittoria. Ma se combatterete divisi, verrete probabilmente annientati, e la Federazione non potrà fare nulla per aiutarvi >>

@TFT
 

TFT

Ninja Skilled!
Alla porte della Federazione si presentano una decina di uomini che portano uno stendardo di stoffa raffigurante un leone nero coronato da quattro stelle. Chiedono udienza presso il Presidente
 

Volatile

Spam Master
Le guardie di confine accompagnano gli uomini presso Maltystadt, nel palazzo del Parlamento. Il loro capo ed un paio di uomini vengono condotti presso l'ufficio del Presidente.

- Benvenuti - fa il Presidente Logan Marsch - vi prego, accomodatevi - dice indicando tre poltrone di fronte ad una scrivania.
Poi versa un po di vino in dei bicchieri, che porge ai nuovi arrivati.
- A cosa devo questa visita? - dice il Presidente, solo dopo che i tre ebbero bevuto un sorso di vino.
 
Alto