[Federazione] Delegazione a Cil

Redual

Brontolo
Una nave federale attracca ad una stazione diplomatica nel sistema di Cil.
Quello che ne esce è un ambasciatore della Federazione Terrestre in uniforme seguito da un paio di porta borse.

Da oltre ventanni non sono noti contatti diplomatici ufficiali tra la Federazione e il sistema di Cil.

"Buongiorno il mio nome è Aleksej Tupolev inviato ufficiale della Federazione Terrestre" esordì l'umano al suo omologo li presente dopo essersi accomodato.
"Come credo siate venuto a conoscenza, ultimamente i settori occidentali federali sono stati vittime, dopo molti anni di relativa calma, di incresciosi atti di pirateria.

Ovviamente non possiamo che ritenere Cil totalmente estranea a questi incresciosi eventi - disse mostrando un ampio sorriso come ad enfatizzare l'espressività umana - ragion per cui il nostro governo ha deciso di inviarmi a tenere questo incontro.
Dopo molti anni una flotta federale verrà inviata nel Settore Borhan per combattere questa nuova minaccia, la principale preoccupazione del nostro governo è coordinarsi con i vicini, da sempre dimostratesi pacifici, per evitare incidenti o problemi nel traffico spaziale.

Per questo motivo per nome della Federazione Terrestre vi faccio ufficiale richiesta di poter stabilire una ambasciata su Cil I, per assicurare ad entrambe le nostre nazioni proficui contatti e collaborazione."

@Mikhail Mengsk
 

Redual

Brontolo
Approntato l'edificio una vera e propria piccola invasione di diplomatici, burocrati e uomini d'affari invase Cil e gli edifici assegnati.
 
Alto