[Federazione Coloniale] Ufficio relazioni interplanetarie

ding

Chosen one
logofed.png


All'ingresso del palazzo una guardia vi accoglie e dopo un breve controllo vi scorta fino agli uffici dell'ambasciatrice all'ultimo piano, chiedendovi del viaggio e se avete bisogno di qualche cosa. arrivati in una sala d'attesa fa segno di sedervi.

"l'ambasciatrice Kim vi riceverà tra un attimo, vi prego di scusare quest'attesa, ma siamo in una situazione un po' precaria da queste parti. Vi aprirà la porta lei stessa tra un minuto."

Mentre la guardia esce, la porta dell'ambasciatrice si apre; una giovane donna vi fa segno di accomodarvi

"Prego, da questa parte. Sono l'ambasciatrice Kim, a sua disposizione; mi dica cosa posso fare per lei".
 

Drew

Spam Master
Un ambasciatore della repubblica di Quence seguito da alcuni servi si dirige verso l'ambasciata della federazione.
 
Un lettera giunge tramite un messo ufficiale della Repubblica di Trax.


All'attenzione dell'egregio presidente Calimar della Federazione Colonialista

Salve.
La Federazione dei Mercanti, riunita nel Consiglio dei Mercanti di Trax, vi rende noto che a partire dal ricevimento di questa nota tutte le tratte commerciali sussistenti tra Trax e la Federazione verranno unilateralmente interrotte. Pertanto verrà sospeso il rifornimento di Eezo, e verrà disattivata la tratta in essere tra Junfort Station e Vorzyd.
I miei più distinti saluti,

Tarakex Kerax, Presidente di Trax
 
Alto