Feat leadership

Redual

Brontolo
Beh alla fine è come un "compagno animale" o evocazione, gli altr sono tipo inservienti di sfondo.
Comunque mi rimetto alla folla con i forconi
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Beh alla fine è come un "compagno animale" o evocazione, gli altr sono tipo inservienti di sfondo.
Comunque mi rimetto alla folla con i forconi
eh no, leadership è come un altro npc del tuo livello -2, più un altro npc di livello più basso più avanti, più una torma di npc di livello basso :v
 

Redual

Brontolo
Al di la del prenderlo, scusate ma a che pro uno dovrebbe portarsi dietro il seguito da 20+ sfigati di primo? Tutte le volte che l'abbiamo usato in sessioni ricordo che si portava dietro solo il "Figo" e il seguito era inteso come omini che stanno a casa tua a portarti avanti gli affari tuoi.

Non vedi altrimenti nessun uso sensato del talento. Cioè un turno con +25 npc è impossibile.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Li usi per portare la roba. Poi non so se si possono avere maghi fra di loro, ma se li fai metà maghi e metà arcieri con arco composito, puoi mettere i maghi a castare in continuazione True Strike sugli arcieri e hai 10 tiiz che colpiscono con un +20 che può far comodo anche se non fanno un cazzo di danni.

Ma è una cosa comunque ridicola e improponibile.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
anche soltanto il cohort è una sgravata
da manuale è scritto che l'avanzamento deve essere coerente (hanno bannato insomma il cohort mago con solo talenti di creazione :D ) ma è apporto di potenza tale - e di gestione degli incontri tale, essendo un npc con classi da pg con le millemila abilità che comporta - che appunto è l'unico talento CORE per il quale è esplicitamente richiesto l'assenso del master.
poi è chiaro che se prendi un cohort bardo che ci da dei bonus disumani ce ne avvantaggiamo tutti in maniera mostruosa, i gs devono diventare più spietati e i turni vengono dilungati non poco

io personalmente lo concederei giusto ad epitaffio e se questa fosse una campagna giocata ad un tavolo con quindi una fluidità mooolto maggiore - io personalmente mi sono astenuto anche solo dal pensarlo, avendo giocato un paladino col cohort Armigero che mi faceva da fortezza mobile :asd:

ovviamente rebaf è il Duce di tutte le Russie e quindi sta a lui la decisione
 

Redual

Brontolo
No no ma ho già accotonato l'idea. Ci manca un turno di un'altro pg/png pieno di abilita
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Con Elannon a livello 11 evocavo direttamente le succubi :3 CROWD CONTROL, YOU SAY?
o le tigri crudeli taglia grande
o gli elementali schifosi ma di taglia enorme
o i cacciatori invisibili

asd.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo concedo solo per fare robe di interpretazione, esempio: il monaco di 12esimo livello mette su una scuola di arti marzialie e hai il tuo seguito. Non lo farei portare dietro in combattimento (per ovvi motivi già esplicitati e trovandoci una gustificazione ruolistica credibile) ma potrebbe essere stra utile in tante altre occasioni più interpretative o in case di battaglia semi-campali.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io volevo addestrare un piccolo manipolo di uomini da tenere a protezione dlla sede centrale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per quello fa tutto Epi nella gestione della compagnia che prevede anche l'arruolamento di truppe.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma porco dio io voglio allenarli

sono un oracolo da battaglia voglio un esercito di fanatici
 
Alto