Fapping on real soheadians (see inlay for specific instructions)

Toga!

Chosen one
dsc07268ahx7.jpg


ACTRESS: MIU
TITLE: DEEP NIGHT IN CHALET
PLOT: Procedere nella fantasia dapprima mentalizzando un camino. Luci soffuse. Lei aspetta seduta insonne. Tu ti avvicini a questa figura che ti da la schiena attratto dalle lingue di fuoco danzanti. Poi lei si gira e ti guarda con questa faccia. Focalizzare il taglio del sopracciglio dell'occhio sinistro (cioè l'occhio che nella foto è a destra) la boccuccia mezza aperta va bene così com'è. con la mente eliminare il pullover sostituendo con il paio di tette di Halle Berry. direi di immaginare prima una spagnola con pompa per poi passare ad una trombata sulla poltrona/divano con lei sopra. Masturbare lentamente fino al climax durante il momento spagnola per poi accelerare durante la pompata.
EJACULATION TIMELINE:7-10 mins.
 

Toga!

Chosen one
succooooo.jpg



ACTRESS: LOLLIPOP
TITLE: PEACH BLOODY PEACHY
PLOT: Classica sega da bagno dell'aereo da fare in quaresima di figa. Una roba rapida. Il materiale non è proprio totalmente soddisfacente, ma possiamo puntare sul fattore realtà e sulla simpatia. Lo svolgimento è semplice: come location useremo una scuola superiore, la classe di lei è andata a far ginnastica alla palestra a piano terra, ma lei resta a ripassare l'interrogazione di Diritto dell'ora dopo. Procedere con un saluto amichevole per poi ricevere in cambio questa faccia. A quel punto sorridendo strappare il succo alla pesca e cominciarlo a spalmare da tutte le parti mentre con la medesima faccia lei provvede alla devestizione di se stessa. Carino immaginarsi completamente vestito con il solo razzo estroflesso. Ci sta anche una gang-bang milf con una bidella a caso.
EJACULATION TIMELINE: anche 15 minuti, la sbobbata immaginata su quella faccia e quell'espressione però a me risulta particolarmente avvincente. si può anche sospendere per sopraggiunto lullo.
 

Toga!

Chosen one
adesso completo una volta che ho l'accesso a facebook.

ce ne sono due o tre di mapa spettacolari...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Toga! ha scritto:
succooooo.jpg



ACTRESS: LOLLIPOP
TITLE: PEACH BLOODY PEACHY
PLOT: Classica sega da bagno dell'aereo da fare in quaresima di figa. Una roba rapida. Il materiale non è proprio totalmente soddisfacente, ma possiamo puntare sul fattore realtà e sulla simpatia. Lo svolgimento è semplice: come location useremo una scuola superiore, la classe di lei è andata a far ginnastica alla palestra a piano terra, ma lei resta a ripassare l'interrogazione di Diritto dell'ora dopo. Procedere con un saluto amichevole per poi ricevere in cambio questa faccia. A quel punto sorridendo strappare il succo alla pesca e cominciarlo a spalmare da tutte le parti mentre con la medesima faccia lei provvede alla devestizione di se stessa. Carino immaginarsi completamente vestito con il solo razzo estroflesso. Ci sta anche una gang-bang milf con una bidella a caso.
EJACULATION TIMELINE: anche 15 minuti, la sbobbata immaginata su quella faccia e quell'espressione però a me risulta particolarmente avvincente. si può anche sospendere per sopraggiunto lullo.

ahahahahahahahhahah magnifico, magnifico :rotfl:

i termini sono fantastici
 

Toga!

Chosen one
Lollipop è un 7 e mezzo abbondante adesso.
Quando avevo i capelli era un 5/6.

Miu niente da dire.
Figa da paura.
 

Leyia

Chosen one
Toga! ha scritto:
Lollipop è un 7 e mezzo abbondante adesso.
Quando avevo i capelli era un 5/6.

Miu niente da dire.
Figa da paura.
sei un demente dislessico.
Una è lollipop, l'altra è lolita.
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
sei un demente dislessico.
Una è lollipop, l'altra è lolita.


Credo intendesse dire che i suoi standard sulla fighezza delle donne si sono abbassato da quando lui ha perso i capelli.


Comunque attendo con sincera tensione il film di mapa
 

Miu

Spam Master
dai che stupido che sei :asd:
comunque sto intraprendendo una carriera politica quindi dovreste mettere le mie foto sotto spoiler, i miei nemici sono tanto cattivi e potrebbero approfittarne
 

Toga!

Chosen one
Miu ha scritto:
dai che stupido che sei :asd:
comunque sto intraprendendo una carriera politica quindi dovreste mettere le mie foto sotto spoiler, i miei nemici sono tanto cattivi e potrebbero approfittarne

i lulli sono lulli.
 
Alto