Gioco [FANTASOH - 2015/2016] LEGA 1

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Beh pensa che era già suo, ma me l'ha girato nell'ambito dell'affare higuain e io l'ho tagliato subito
 
Ultima modifica:

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Troppi gialli per il fantacalcio e non è sempre titolare.

vero vero, ma qualche presenza in più negli ultimi tempi l'ha fatta.
buon rincalzo in questi tempi di magra a centrocampo, dove di titolari inamovibili ne esistono pochi

penso di aver ora una squadra più equilibrata di prima ed aveva ragione @Rebaf

ho dovuto dar via higuain non per fare un favore a taramir ma perchè comunque continuavo a scagliare e scendevo in classifica
ora mi posso garantire una salvezza decentee magari agguantare una posizione di classifica migliore se il vento dovesse cambiare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti c'è stato il vostro scambio imho, anche nell'altro Fanta che faccio il ragazzo che ha Higuain poi non aveva granchè dalle altre parti. E infatti è terzultimo in una lega a 10. Dimostrazione che il fantacalcio anche se hai SOLO il bomber da 30-35 gol non puoi vincere. Serve l'ossatura.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Voglio bene a Mourinho.

Ma non quel bene, come dire, "dai, vieni che ti offro una birra", intendo proprio che gli vorrei ciucciare il cazzo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
ahahahah coglioni neanche zarate vi prendevate coi vostri spicci

marzoni

e ora ricomincia la salita

ciuf ciuf metto la freccia

grazie aspettavo il post sull'asta
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ha funzionato la tua tattica del pianto di Dicembre, non mi segna più nessuno. Bravo, molto stile Shaka ;)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ha funzionato la tua tattica del pianto di Dicembre, non mi segna più nessuno. Bravo, molto stile Shaka ;)
Sono SICURO che questo post mi si ritorcerà contro come un boomerang, ma io ero convinto che il rendimento di kalinic e compari non potesse essere quella roba stratosferica lì e che la "realtà" dovesse essere molto più vicina alla situazione attuale.
Probabilmente la verità sta nel mezzo e a fine stagione concorderemo che io avevo un po' sottovalutato i tuoi attaccanti e che tu invece li avevi leggermente sovrastimati.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Taramir ormai in fuga, campionato finito
Gli ultimi due pareggi mi hanno tagliato le gambe
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Eccola la vera tattica del pianto!
Rebaf era stato anche più avanti di così e l'abbiamo ripreso entrambi Shaka, il campionato è tutt'altro che finito
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Come di consueto, la lotta per la salvezza sarà quella che riserverà le migliori emozioni da qui fino a fine stagione.
 
Alto