Gioco Facciamo la Conta

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se vedete che mi dimentico, chi ha il mio numero di cellulare mi scriva :asd:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Oggi pomeriggio imposto l'asta da qualche parte e faccio partire le iscrizioni.
In effetti volevo giusto proporre di nominare una sorta di commissario straordinario che prendesse una decisione per tutti in nome dell'urgenza che ormai si fa molto pressante. E avevo in mente proprio te, per cui hai la mia ascia
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Colpa di Zara che non me lo ha ricordato, io ovviamente mi ero scordato. Ora vedo di attivare tutto su kataweb e vaffanculo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=99]@FantaSoH[/USERGROUP]

Lega creata, si chiama Sohead Trophy e la trovate su Fantacalcio di Kataweb. Ho riprodotto più o meno tutte le regole che c'erano sul vecchio Gonzo, le cose che ho notato che mancano sono il -2 per l'autogol e il fatto che non posso usare solo mod difesa e centrocampo ma si è obbligati ad usare tutti e tre i modificatori, pure l'attacco. Valutiamo se allargare le fasce per i gol, per ora ho messo quelle standard ogni 4.

Per il resto è tutto uguale, non ho usato il fattore campo dato che mi pare avessimo deciso di non usarlo.

La pwd è pisamerda. Data dell'asta: 8 Settembre, chiusura offerte alle 23.59 del 7. Per le regole dell'asta, che è molto simile a quella del Gonzo anche se ha qualcosina di leggermento diverso, fate riferimento al link che aveva postato decius nella pagina precedente.

Vi avverto che il sito fa un po' cagare, cioè è un po' buttato lì e sembra davvero fermo ad inizio 2000, però funziona e l'asta mi pare molto figa per com'è fatta. Molto meglio del Gonzo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Questo sito mi sembra già una merda nei caricamenti e aggiornamenti delle modifiche alle pagine. Speriamo bene!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il sito è una merda, è davvero fermo a quindici anni fa. Ma almeno ci garantisce un'asta a buste chiuse decente.

Siamo sempre in tempo per cambiare, io l'ho fatto lì per tagliare la testa al toro. Ma se volete siamo sempre in tempo per farla su fantagazzetta.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Nono a me va bene, speriamo in pochi rallentamenti in fase di immissione valori per l'asta e in fase modifica formazione
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non ho ancora visto il sito di kataweb in maniera approfondita ma... se sfruttassimo il sistema d'asta per poi inserire le rose su fantagazzetta? :look:
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Non ho ancora visto il sito di kataweb in maniera approfondita ma... se sfruttassimo il sistema d'asta per poi inserire le rose su fantagazzetta? :look:
Stavo pensando la stessa cosa. Il grosso del problema è l'asta, ma poi nulla vieta di migrare su fantagazzetta tenendoci solo i risultati dell'asta su kataweb
 
Alto