Facciamo i seri

Panda

Chosen one
Allora Toga è inaffidabile e questo lo si sapeva già da tempo, se Rebaf non ce la fa a portare avanti il progetto da solo facciamogli fare una fine dignitosa proclamando la fine della partita e amen :zalve:
 

artista.

Uomo del Popolo
rebaf e` in vacanza. piantiamola di aprire nuovi thread ed usiamo quello gia` aperto per lamentarci.
 

Toga!

Chosen one
non stracciate i maroni.
anche io ho diritto ad andare in ferie.
quando torna rebaf si riparte che due stracazzi di peyote.

altro che inaffidabile diocane.
 

Toga!

Chosen one
Panda ha scritto:
Allora Toga è inaffidabile e questo lo si sapeva già da tempo, se Rebaf non ce la fa a portare avanti il progetto da solo facciamogli fare una fine dignitosa proclamando la fine della partita e amen :zalve:

...cioè ma roba da pazzi... ho fatto dozzine di schede e mi vien detto dell'inaffidabile... se ricominciamo da soli viene una merda. si aspetta il rebaf e buona pace per tutti...
 

Toga!

Chosen one
c'è poco da facepalmare.

le schede sono tecnicamente pronte ma vanno aggiornate con l'ultimo report.
non si era ancora TUTTI deciso se girarvele cmq e poi aggiornavo io a pezzi e bocconi con la solita reperibilità permanente sul messenger oppure no.

non mi sembra sia un ostacolo insormontabile alla ripartenza.
perchè dobbiamo sempre far tragedie tacciando i poveri utenti pelati di deficienze organizzative?

dai su.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
E per fortuna che io e falciatore abbiamo interrotto i negoziati; altrimenti chissà dove saremmo arrivati... :look:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Il bizantino ha scritto:
E per fortuna che io e falciatore abbiamo interrotto i negoziati; altrimenti chissà dove saremmo arrivati... :look:
Io non ricordo più niente, cosa invadevi oltre all'ungheria e al regno del sud italia per lasciarmi tranquillamente asfaltare i vichingi?
 
Alto