Leader Facciamo del Male - Proposta Nuovo Leader CyberPunk

Dopo aver letto quanto sopra, sei interessato a questo Leader?


  • Total voters
    8
  • Poll closed .

Monitor_Dundee

Spam Master
Rega non mettete fretta a lui e a Silen che sti due leader li dobbiamo tenere come i panda in cattività. Ci possono mettere molto, ma se non vengono alla luce, e' estinzione.
 

Wally87

Spam Master
Allura allura, me Talanjoo dicesse a vu addri che stai punsandu i rivuluzziunari i classi e i tecche pi esseri più anite cu l'ambientazioni cyburpunku
 

Wally87

Spam Master
Altre due cose che potrebbero interessarvi sono:
- probabilmente l'unica risorsa utile saranno i cash, che comporterà un cambio radicale al modo di gestire i fondi. Ad esempio andare in negativo con le spese potrebbe generare interessanti ripercussioni al report :mazza:
- gli eroi alla RG sarà unico e sarà ovviamente il BOSS della gang
- non ci saranno limitazioni di movimentazione tra le varie aree della città, intesa come numero massimo di regioni a cui siete abituati. Dopo tutto è una città, ci saranno sia i mezzi pubblici che prendere quattro furgoni per andare a scamazzarsi u.u
 

Wally87

Spam Master
Fintanto che il master ha 6h di fuso e 12h di lavoro al giorno + 1 di viaggio... temo di sì xD
 

Wally87

Spam Master
quello non aiuta, soprattutto sul lavoro quando devi chiedere aiuto nel pomeriggio, ma in italia è sera/notte e nessuno lavora in ufficio a quell'ora -______-"
 

Wally87

Spam Master
É da un po' che non mi faccio vivo sull'argomento...

Per il momento il progetto è stato messo da parte perché col lavoro, con le mie trasferte improponibili e fusi orari proibitivi non sto riuscendo a starci dietro...

Inoltre ho decisamente capito che nella mia situazione avrò bisogno di comaster
 
Alto