Giostra [Extra] Duca Konrad von Carstein vs Jenny della Waaaaagh!

Balto

Ninja Skilled!
Un araldo fece il suo ingresso nell'arena per annunciare i contendenti... un goblin si avvicinò, coltello tenuto dietro la schiena per accoltellarlo, ma il Sylvaniano, ormai esperto viste le precedenti scene, non si fece sorprendere e gli assestò un violentissimo calcio sulla mascella facendo stramazzare il pelleverde al suolo... si vedeva che non era Jenny...

L'araldo prese parola

"Credevi di essere bravo eh? Sì molto bravo...

Nobili signori, nobili dame... e anche tutti voi che non sedete su cuscini di velluto!

Oggi... oggi, vi ritrovate ad essere tutti eguali

ebbene sì! Perchè siete tutti egualmente favoriti, avendo il prestigio, il privilegio NO il piacere di potervi presentare un cavaliere nato da cavalieri, un cavaliere che può vantare origini ben anteriori a quelle di Loras Elensil di Minnonar!

Il Nostro primo incontro avvenne, sulla cima di un monte presso il Picco di Sarvan, pregava gli dèi suoi fratelli, chiedendogli di perdonarlo per il sangue di Troll versato dalla sua spada!"


il Duca pensò che non avrebbe mai e poi mai chiesto perdono per una cosa simile ma stette in silenzio.

"E in seguito, ebbe a stupirmi ancor di più! A BRITANNIA! Quando salvò un'orfana beltà dalle brutali e lascive pretese del suo orrendo zio Justano!
Ad Ishitara, passò un intero anno, in silenzio, onde meglio comprendere il suono... d'un bisbiglìo...

E allora, senza più indorare la pillola e senza ulteriore trambusto io presento a voi


il cercatore di serentià, il protettore di britanniche verginità, il guardaspalle del Nord


l'UNICO, il SOLO, DUCA KONRAAAAAD VON CARSTEEEEIN!"

"Mhh... quel tipo ha stile... mi piace..."

Konrad procedette ad un giro d'onore dell'arena, salutò il palco.
Prima di tornare al posto, si fermò dinnanzi agli spalti ove sedeva il pubblico e porse la lancia a Rayla la Nera, sedutasi da poco dopo essersi messa comoda in seguito alla finale, per ricevere un pegno.

@Silen

 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Come tutti i mercenari che si rispettino, Rayla trovava che tutte quelle quelle moine cavalleresche dell'amor cortese, il pegno legato alla lancia o al braccio, e via di fila, fossero delle grandissime stronzate. Paradossalmente, preferiva l'ammirazione scoperta che il Duca le aveva tributato quando aveva fatto la sua mattana nell'arena o il successivo approccio un pò rude a quelle frociate da elfi.
Ridacchiando fra sè nel suo solito modo impertinente, pensò per un attimo di legare alla lancia il logoro fazzoletto (usato) che aveva in tasca (*altro che fazzoletto di pizzo bianco o rosa, ah!*), ma con un sospiro mentale mise da parte l'idea...era forse troppo fuori luogo in quel contesto. Peccato.

Invece, con sbrigatività prettamente militaresca, estrasse dalla tasca un pugnale, tagliò dalla manica del vestito "da civile" che indossava un rettangolino di stoffa e lo legò alla punta della lancia *Ecco, questo dovrebbe farlo contento*

Poco lontano Shani levava gli occhi al cielo...conosceva Rayla da oltre una decina d'anni ormai e per quanto le due avessero caratteri diversissimi erano diventate amiche. Ma certe volte la mezzelfa proprio non reggeva il modo in cui la mercenaria non prendeva mai niente sul serio! Il Duca di Sylvania era notoriamente un uomo pericoloso, e Rayla ci flirtava in modo così sfrontato...ne sarebbero venuti guai, ne era certa.
In quella, Nilin si avvicinò alla mezzelfa con un breve volo abbandonando il posto dove era seduta poco prima, indirizzò uno sguardo gelido e un mezzo ringhio al vicino di posto di Shani (il quale prudentemente si eclissò) e prese posto accanto alla mezzelfa.
*Dei, ci mancava anche questa*
Il temperamento irrequieto e irritabile di Nilin non la rendeva precisamente una compagnia gradita alle "prede" seguaci di Silene. Per quanto fosse una delle arpie più giovani e quindi relativamente più aperte alle idee nuove, Nilin aveva la caratteristica di nutrire un'ammirazione sconfinata per la visione di Silene unita ad uno sciovinismo degno delle arpie più oltranziste come Siferra o Ilias. Soltanto poco a poco Nilin aveva imparato ad accettare e rispettare le non-arpie dell'entourage di Silene.
Per cui fu con una certa sorpresa che Shani vide avvicinarsi la giovane arpia
"Non comprendo cosa stia facendo Rayla" disse Nilin. Tipico da parte sua porre una domanda in modo implicito, pensò Shani.
"Penso si stia solo divertendo un poco. Rayla si diverte molto in questo genere di situazioni."
Nilin indirizzò a Shani una occhiata indecifrabile. "Perchè si è spogliata durante il combattimento?"
Shani arrossì. Si era vergognata come una ladra di fronte alla sfrontatezza dell'amica il giorno prima. Tossicchiò imbarazzata.
"Beh...credo volesse prendersi un vantaggio...a modo suo..."
"Stando a petto nudo?"
Shani si disse che forse la cosa poteva non essere troppo ovvia per un'arpia ed era meglio dare una ulteriore spiegazione.
"Per gli umani, la nudità di certe parti del corpo costituisce un forte richiamo sessuale."
"Intendi dire che...Rayla vuole accoppiarsi con quell'umano?" per qualche motivo l'arpia sembrava scandalizzata.
*Potenti Dei!* "Certo che no! Rayla voleva confonderlo, in modo da avere un vantaggio." *almeno credo*
"Ah."
"Sembri...perplessa" azzardò Shani notando l'espressione dubbiosa dell'arpia
"No, tutto a posto. " Nilin accantonò la domanda con una scrollata di spalle molto umana, poi sembrò ripensarci e aggiunse "E' solo che non mi piace l'idea che qualcuna di voi si...imbastardisca...accoppiandosi con qualche selvatico di dubbia origine."
*Possenti e Misericordiosi Dei! Promossa al ruolo di cane di razza!* "Puoi sempre ordinargli di smettere" osservò, più che altro per curiosità di vedere fino a che punto si sarebbe spinta Nilin nell'esternare le sue idee.
"Non sarebbe appropriato" fu però la sorprendente risposta della giovane arpia "Gli ordini vanno bene per i comuni schiavarazza. Tu e Rayla siete qualcosa più di questo. Potreste quasi essere delle Sorelle, se non vi mancassero le ali."
*Dei Possenti, Misericordiosi e Imperscrutabili! Adesso davvero non ci capisco più niente.*
Dopo aver concluso, Nilin rivolse a Shani un generico cenno di saluto e tornò al suo posto precedente...rinvolgendo un altro ringhio minaccioso al povero spettatore di prima che si trasse da parte con aria rassegnata...lasciando la sconcertata mezzelfa a riflettere sull'ambivalenza della sua associazione con quegli strani esseri conosciuti col nome di Arpie.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Mmmh..."
Grugnì soddisfatto.

il Duca ritrasse la lancia e se ne tornò al posto senza ulteriori indugi.
Fece un cenno ad un guardia e gli borbottò qualche ordine.

Poi attese l'arrivo di Jenny, calmo e composto.
Nessuno poté vedere il sorriso sotto il grande elmo chiuso.
 

dixie

Ninja Skilled!
Jenny non si fece attendere, almeno nell'apparizione.
Jenny si fa trovare nell'arena con un grosso Worg come cavalcatura, come ogni Goblin che si rispetti dopo tutto, loro non usano i Cavalli nel loro esercito.

"ah zi fa cozi? bene fo anche io"

vedendo il Duca andare a prendere il suo pegno da Rayla, anche il Goblin muove il suo Worg verso la Mercenaria, le porge la Lancia un attimo e...
dopo un istante alza la Lancia e la ritira

"AAHAHAAH che ci hai creduto? zolo perchè hai uzcito le tettine? ma che cazzo ti dice la tezta! che io Zon Goblin due zinne del cazzo come le tue ne ho vizte milioni! TZE! io faccio le coze zerie vedrai!"

dopo aver praticamente fatto lo scherzetto a Rayla, il Goblin si avvicina al palco d'onore dove c'è Manfred.

"Zenti Manfry ti devo chiedere un favore, perchè tu zei tizio intelligionte quindi...zenti...hai zchifetato ieri con la F? CHUPA!! MERDA! AHAHAHAHAHA! vai a fare inculo te e il Duka che ti tiene in conziderazione, vedrai anno Nuovo...Jenny a Kapo dei Maghi e tu a fare zofoconi ai Tirannidi..."

si, sa farsi amare, dai non presenti.

Jenny richiama tre Goblin che scendono dagli Spalti e...

"Zentite Merde, voglio una prezentazione degna di Krokkio, intanto io vado a trovare la mia prezcelta per il fazzoletto da culo..."


Intanto che il Trio di Goblin, definito il Volo solo perchè di solito vengono lanciati via, canta per il pubblico, Jenny si avvia verso gli spalti del popolo.

"TU! LI CON LE MINNE GIGANTI! ZI TU EZCILE! ANZI NO NON FREGA, EZCI IL REGGITRENO CHE LO METTO ZULLA LANCIA...DAI ZUBITO"

La povera donna, molto in carne con un bel davanzale, pungolata da un gruppetto di Goblin alla fine si sfila il reggiseno e lo mette sulla lancia come richiesto. Jenny prosegue e si avvicina agli Hobbit.

"WE CICCIOTTELLI, COME VA? FREGACAZZO IN OGNI CAZO ZENTITE IO ZO...VOI ZA...NOI ZA! QUINDI DATEMI UN PANINO, METTE NELLA LANCIA, PERCHE' ZI CAZZO!"

E anche li, un panino viene messo nella lancia del Goblin, che inizia ad avere più cose che asta in legno..

"ora che mi zerve? Tettini c'è, inzulti c'è...panino...zangue! quello dopo...le PIUME!"

ed ecco che si avvia verso i Ronohavidi

"Zenti Imperacoza dei Ronocozi, mi dai due piume? dai dai che non te ne fai un cazzo...che te ne frega? no? vedrai quando vengo da voi vi zmonto lo ztato altro che...tze..."

alla fine non ha lasciato all'Imperatrice il tempo di rispondere, mentre passa, nota un attendente distratto e gli infilza una gamba

"ED ECCO ZANGUE! ci zono..."

Jenny si avvia verso la sua postazione e...

"allora qua abbiamo...ZANGUE PER IL DIO DEL ZANGUE!!!"
ovazioni generali dai goblin
"PANINO! PER I PIKKOLETTI, CHE ZE NON CI PENSA JENNY NON CI PENZA NEZZUNO!"
applausi vari
"REGGITRENO PER MINNE GIGANTI"
vari cori
"e...poi c'è JENNY! PER WAAAAAGH!"
WAAAAAAG!

Il Goblin si mette in posizione e... posa la lancia a terra ficcandola nel terreno, sarebbe in ogni caso inutile in combattimento con tutta quella roba sopra. il Goblin prende una grossa palla nera legata a una catena, inizia a farla roteare sopra la testa e nel mentre il Worg abbassa la sua testa, evidentemente è addestrato a quel tipo di combattimento.

"Krokkio arrivo! WAAAAAAAAGH!"

Il Goblin, con Mazza Roteante e Worg, si lancia in carica contro il Duca.

warhammer_goblin_dance_by_pabelbilly.jpg
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Il Duca osservò il siparietto divertito.
Ascoltò i tre goblin cantare.... e fece un cenno ad un suo attendente che gli porse il fucile a canna lunga che già aveva utilizzato nella finale del tiro con l'arco, mentre un altro prese la lancia.

**BLAM**

"CAZZO SE ERANO STONATI! JENNY DOVE LI HAI PRESI?! QUESTI FACEVANO CAGARE!!! Devo dire, però, che nominarlo giullare è stata una mossa azzeccata... sì... però ha offeso gli ospiti... e Rayla... mhhh... non va.... proprio non va.... oh bhè.... dovrò fargli male.... molto male.... JENNY IO TI SPACCO IL CULO FACCIA DI CAZZO CHE NON SEI ALTRO!!! E QUANDO HO FINITO TI TOLGO IL TITOLO DI GIULLARE DI CORTE CHIARO?! COSI TE LO SPACCO ANCORA DI PIU!!!! ORA VIENI A FARTI PICCHIARE VOGLIO l'AVATAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGH!!!!!!"

Il Duca lanciò il fucile all'attendente e strappò di mano la lancia all'altro, il tutto mentre spronava violentemente la propria cavalcatura al galoppo.

"TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRGGHGHGHGHGHG"

Il Duca stava letteralmente sbavando dall'ira... fortunatamente nessuno poté vederlo sotto l'elmo o sarebbero sicuramente scappati a gambe levate vedendo la sua furia omicida.

red_knight_on_horseback_by_ashhaas.jpg
 

Monitor_Dundee

Spam Master
L'Imperatrice Athoxa II aveva raggiunto, durante quest'ultimo exploit del Duca e del Pelleverde, inesplorate vette d'imbarazzo, che l'apparizione della creatura maleducata, malvestita e, diciamocelo, anche maleodorante al suo cospetto aveva presto convertito in disgusto.
"Kairos...."
Il Principe, che ormai nell'imbarazzo poteva nuotare in apnea, contemplava divertito la scena.
"Ditemi, cara sorella!"
"Quella fiaschetta. Temo ne avrò bisogno."
"Desiderate bere per dimenticare?"
"Giammai. Mi occorrerà per dar fuoco a questa veste da cerimonia. Dà di alito di Goblin, adesso."
 

Silen

Get a life
Inizialmente Rayla si grattò la testa con aria sconcertata. Non perchè fosse stata offesa dal goblin, ma perchè questi aveva fatto tutto da solo...a lei nemmeno era passata per l'anticamera del cervello l'idea di dare un pegno a quello sgorbio verdastro! Al massimo una spadata e nemmeno di piatto.

Quando però vide il resto della scena la mercenaria si mise a ridere letteralmente fino alle lacrime.
"Dei.....reggitreno per minne giganti......ma dico io.....reggitreno per minne giganti....ahahahahahahahahah" e giù un'altro scroscio di risate.
 

Silen

Get a life
Il primo passaggio vide Jenny in netta difficoltà: il duca era una furia scatenata e il colpo con cui centrò il povero goblin era di una forza sovraumana tanto che il rappresentante della Waagh accusò evidentemente il colpo mentre Konrad sembrava che nemmeno avesse sentito l'attacco di rimando del goblin.
Alla seconda passata però il Duca venne tradito dal suo cavallo che già in precedenza aveva dato chiari segni di nervosismo crescente: vedere un gigantesco lupo correre a zanne sbavanti verso di esso fu troppo per la povera bestia già terrorizzata dall'odore del warg: appena prima che Konrad potesse portare a segno un secondot erribile colpo il cavallo si imbizzarrì impennandosi e mandando a vuoto l'attacco del sylvaniano che venne poi disarcionato dal colpo di Jenny che diede il colpo finale al suo precario equilibrio.

(Jenny ha la possibilità di trarre vantaggio facendo la terza passata col duca appiedato dopodichè si prosegue a piedi. Che si fa?)
@dixie @Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
Konrad cadde da cavallo... ma non parve accusare la caduta: come tocco terra rotolò via e si rialzò con velocità ed agilità sorprendenti.
Con la propria lancia trafisse il suo stesso cavallo

"Incompetente..."

estrasse lo spadone dal fodero agganciato alla sella dell'animale morente e con una mano, lo usò per liberare metà della lancia, conficcata nel costato della maestosa bestia, e che ora impugnava come un giavellotto.

Si strappò letteralmente l'elmo di dosso

Gli occhi iniettati di sangue, il volto contorto in un ringhio ferale

"SEI MORTO JENNY! SEI GIA' MORTO!!! TI MANGIO IL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRGH!!" e lanciò il giavellotto improvvisato con tutta la sua forza (che era notevole) contro il goblin.
 
Ultima modifica:

Balto

Ninja Skilled!
Dal palco d'onore, Fritz e Mannfred si scambiarono uno sguardo carico di preoccupazione.
Era raro vedere il Duca in quello stato... e di solito... nessuno sopravviveva per raccontarlo.
 

Silen

Get a life
Il colpo centrò in pieno lo scude del goblin che fu quasi gettato a terra dalla forza dell'impatto; poco dopo comunque il duca venne preso in pieno dalla lancia del goblin, che incurante di cose come lealtà e fair play aveva iniziato la terza carica senza nemmeno pensare di chiedere al suo avversario se voleva risalire a cavallo o combattere appiedato.

Esaurite le passate a cavallo, lo scontro avrebbe dovuto proseguire a piedi, ma il duca ormai era troppo fuori di sè per tenere conto di piccolezze come le regole e lo svolgimento ordinato della gara. Una volta rimessosi in piedi Konrad sguainò la spada e lanciando urla terrificanti si lanciò contro Jenny e la sua cavalcatura decapitando di netto la testa del warg. Il goblin dalc anto suo realizzando che il tempo dei giochi era finito, si guardò bene dall'affrontare il furioso duca, e si mise invece a scappare a gambe levate.

Dapprima il goblin cercò di nascondersi dietro il giudice di gara, ma Konrad non si fece molti problemi: si limitò a decapitare il giudice. A questo punto l'arena divenne un bailamme. Il Duca inseguiva Jenny, Jenny cercava di nascondersi dietro ogni possibile ostacolo, giudici compresi, i giudici dal canto loro si unirono al fuggi fuggi generale dopo aver visto la brutta fine del giudice di gara...ma si poteva ancora parlare di gara?

@Balto @dixie
 

Balto

Ninja Skilled!
"MI PIACEVA IL MIO CAVALLO!!! ERA UN BUON CAVALLO CAZZO!!! SARA' UN CAZZO DI CASINO TROVARNE UN ALTRO BUONO COME LUI! ORA TROVATI UN ALTRO WARG PURE TU MALEDETTO SGORBIO!"

Il Duca, incurante di tutto e tutti, continuò a rincorrere Jenny per l'arena

"E PIANTALA DI SCAPPARE O TI AMMAZZO MALEDETTO MUSO VERDE! STAI FERMO E FATTI DECOLLARE COME SI DEVE!"

la corsa ad ostacoli durò un po', con Jenny che cercava disperatamente di mettere qualsiasi cosa e, o, persona, tra sé e il Duca e questi che incurante ci passava attraverso... letteralmente (di solito, in seguito ad un fendente del suo spadone che effettivamente contribuiva assai a liberare la strada).

Al settimo giro di arena, avendo provveduto ad abbattere l'ultimo supporto strutturale dietro il quale si era riparato Jenny, un'intera fila di spalti crollò mancando di poco Konrad.
Fortunatamente, il pubblico aveva abbandonato quel settore sentendo le sedute via via sempre più traballanti.

Il frastuono del legno che crollava parve distogliere l'attenzione del Duca dal decollamento del goblin

"JENNY! IO TI... MACCOS.... mh? Oh... diamine... mmmh... beh... fortuna che il torneo è quasi finito.... mmmmh.... bel casino.... ehm.... Ehi! Sgorbio... dai, vieni qui! Giuro che non ti ammazzo! E TU, -indicando uno dei giudici superstiti- PORTA QUI IL TUO CULO ED INIZIA A CONTARE LA SQUALIFICA O TI TAGLIO LA VITA! VOGLIO IL MIO AVATAR CHIARO?!"

Konrad riprese, lentamente, posto al centro dell'arena guardando male Jenny, il giudice e le carcasse delle cavalcature.
 

Silen

Get a life
Il giudice superstite guardò i cadaveri degli altri giudici, poi le carogne delle cavalcature poi lo spadone ancora in mano al duca.
*Qui se decreto l'incontro non regolamentare, la mia vita non varrà più nemmeno un copeco bucato di Sovremeneji. Al diavolo! *

"Unoduetrequattrocinqueseisetteottonovedieci! Squalificato! Vince gioco, partita, incontro, torneo il Duca von Carstein! Inoltre ogni spettatore deve pagare una moneta d'oro come premio aggiuntivo al nostro duca, viva il nostro duca, dio delle navi! Viva! Viva! Viva!"

Se qualcuno pensò in cuor suo che l'incontro era da considerarsi nullo, visto quanto era successo beh si guardò bene dal dirlo.
 

Balto

Ninja Skilled!
Konrad guardò sbigottito il giudice

"Macchiccazzo ti ha approvato come giudice?! Ma ti sei rincoglionito?! Non finisce qui! VOI! METTETE VIA I BORSELLI! NON V'AZZARDATE! E TU.... beh... dov'è finito?! Bah al diavolo! Chi ha bisogno dei giudici! JENNY! Dai vieni qui... giuro che tiro di piatto... però porta qui il tuo culo secco o mi arrabbio sul serio!"
 
Ultima modifica:

dixie

Ninja Skilled!
Il Goblin si era nascosto ancora, chissà dove. sotto una gonna? sotto una panca? sopra una panca? dentro l'armatura del duca? chissà
fatto sa che dopo un pò Jenny riemerge dal suo nascondiglio

"ehi ehi...mica zon zcemo io, io non può vincere contro di te...zon Goblin mica Orko...zenti a me, facciamo patta...tu fa a me Korona d'oro e io manda Maghi per fare con te Avatar eh?"

la proposta del Goblin che, da buon Goblin, cerca una scappatoia per evitare di prenderle di santa ragione.

" e poi parla di coze zerie eh?"
 

Balto

Ninja Skilled!
"Mmmmh...... sta bene.... se ti dichiari sconfitto, accetto la tua resa onorevole... e i maghi per l'avatar...e tu avrai la tua corona che ti attesta Re dei Giullari... anche se non hai trovato Robin... ah però... appena scopro chi l'ha rapito.... rado al suolo tutto quello che c'è tra Sylvania e lui... e tu puoi prenderti la gamba... e anche la gamba di tutti i suoi compari se è per quello! Oh sì... li ammazzo tutti dal primo all'ultimo quei bastardi.... vabbè... andiamo va... che mi voglio cambiare prima del banchetto e del ballo conclusivo"

e come se nulla fosse accaduto, appoggiò giovialmente la mano sulla spalla di Jenny, come se fosse il suo miglior amico che non vedeva da anni, e s'incamminò, assieme al goblin, verso il castello.
Un ultimo pezzo penzolante di spalto cadde a terra alle spalle dei due.

Mentre usciva, puntò lo spadone contro un araldo spaventato che non si era nascosto sufficientemente bene

"TU! Fai segnare nel registro la mia vittoria! Guai a te se trovo "pareggio" o "squalificato" chiaro?! Mmmmh..... e fate ripulire questo casino, cazzo! Siamo mica a Justa qui!"
 
Alto