1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: "L'arte di Lullo serve a parlare senza giudizio di ciò che in realtà si ignora, anziché ad apprendere verità non conosciute o a trasmettere verità note" - Cartesio, Oeuvres, VI, p. 17

Evviva la pirateria!

Discussione in 'Videogames' iniziata da Arch@ngel, 07/07/2011.

  1. Arch@ngel

    Arch@ngel Ninja Skilled!

    Registrato:
    05/03/2010
    Messaggi:
    3.599
    Località:
    Uh?
    Quello che è stato ufficiosamente chiamato "PSN Pass", è un codice monouso allegato alla copia dei giochi con multiplayer.
    Una volta usato, sarà impossibile rivendere il gioco. Chi compra il gioco di seconda mano, dovrà acquistare un nuovo codice.
    Dopo EA e THQ, anche Sony da Settembre supporterà ufficialmente questa porcata sul suo network.

    Non si finisce mai di mungere il cliente eh?
    Ce l'abbiamo un'emoticon che gongola? :rotfl:
     
  2. Epitaffio

    Epitaffio SoHead Technician Membro dello Staff

    Registrato:
    19/09/2008
    Messaggi:
    9.789.578
    Località:
    Sora
    tipo questa? :shitstorm:
     
  3. heytom

    heytom Spam Master

    Registrato:
    21/09/2008
    Messaggi:
    1.977
    Cercano di ammazzare il mercato dell'usato ben consapevoli che senza quest'ultimo conseguentemente diminuiscono anche le vendite del nuovo se non abbassano i prezzi.
    Tantissima gente si può permettere il gioco che loro piazzano a 60-70€ perché gamestop, gamerush, mediaworld, opengame e chi più ne ha più ne metta ti prendono 2 giochi e ti fanno il gioco nuovo a 9-19€, quindi boicottare l'usato significa tirarsi da soli la zappa sui piedi.
    Poi vabbè, sony in particolare col psn non guadagna un cazzo perché voglio sapere quanti PSN Plus esisteranno attivati e pagati consapevolmente dall'utenza. Per cosa, due giochi (Di merda) gratis al mese e la possibilità di scaricare le versioni di prova complete (Cappate a 2 ore di tempo) dei giochi, che però pesano il triliardo di gigabyte e che per tirarle giù sto fino alla fusione della ps3? Sarà una percentuale ridicola degli utenti psn. Conseguentemente Sony cerca di far la cresta anche all'usato.
     

Condividi questa Pagina