[EVENTO TURNO 6] Living Legends

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il risveglio dell'Antico Dragone Skalak il Terribile ha riportato in auge la storia degli Imperi dei Draghi, un periodo della storia di Ardania che va dal 700 (primo Impero fondato) al 1502 (caduta dell'ultimo Impero), ormai dimenticato o quasi. Un passato turbolento nel quale gli Antichi Dragoni regnavano su intere regioni, venerati come Dei o temuti come tiranni.

Ogni nazione moderna ha ormai dimenticato quel passato, cancellato da rivoluzioni, guerre, sconvolgimenti sociali e civili di ogni sorta, e in generale dalla tendenza delle razze giovani a guardare sempre al futuro e relegare il passato in secondo piano. Le vecchie cronache e le leggende tramandate per via orale sono celate solo ad uno sguardo superficiale: basta rispolverare vecchi archivi, rovine consumate dalle intemperie, o anche solo raccogliere e scremare le innumerevoli storie raccontate dagli anziani.

Con un Antico Dragone redivivo e ruggente, i governi hanno finalmente un incentivo serio per andare a riscoprire una parte del loro passato che credevano ormai di avere dimenticato per sempre.



Tutti i giocatori possono fare un'azione da 0,5 PA e 10 crediti per recuperare informazioni sugli Imperi dei Draghi, un periodo della storia di Ardania che va dal 700 (primo Impero fondato) al 1502 (caduta dell'ultimo Impero). Otterranno info generali sugli Antichi Dragoni più potenti e info dettagliate su eventuali AD anticamente presenti sul loro territorio o immediatamente vicini. Non potete fare ricerche congiunte, ogni giocatore la deve fare da solo. Non chiedete agli Imperi.

I Nani non pagano i 10 crediti perché hanno sempre inciso scrupolosamente tutta la loro storia nei loro Archivi.
 
Alto