Silen
Get a life
Gli eventi turbolenti degli ultim anni, le guerre scoppiate all'estremo nord e sud del mondo conosciuto, la carestia incombente sulle lande del nord e non ultimi gli editti sulla legalizzazione della schiavitù non umana emessi dalla Teocrazia di Astera, hanno aumentato enormemente la domanda di merce vivente col risultato che ovunque individui senza scrupoli si sono messi a capo di vere e proprie bande di pirati e di schiavisti allo scopo di ottenere un facile guadagno basato sul traffico di sfortunate creature senzienti.
Come accade per ogni altra merce anche per questo genere di traffico sorse l'esigenza di avere un grande maercato di riferimento per lo smercio degli schiavi. Nel corso dell'anno 3642 intermediari senza scrupoli si recarono presso diverse corti dei regni del mondo conosciuto proponendo ai sovrani di ospitare un Grande Mercato degli Schiavi dietro una partecipazione dei profitti a questo turpe mercato.
[In sostanza, questa è la proposta a chi dovesse essere interessato:
Invstimento di 10 monete da parte dello stato ospitante per costruire in una delle sue città, a scelta, il Grande Mercato degli Schiavi.
In questa struttura ogni anno verranno messi in vendita un tot di schiavi [così a naso direi da 5 a 10 a seconda degli eventi di gioco] deciso da master secondo vari parametri. Come stato ospite avrete diritto a uno sconto sul prezzo degli schiavi di 0,5 monete per unità di schiavi comprata; inoltre 0,5 monete per unità di schiavi venduta a stati terzi finirà dritta nelle vostre casse.
Inoltre tutti gli stati potranno, se lo vorranno, mettere in vendita contingenti di schiavi nel Grande Mercato, dando così una nuova utilità all'azione di "raid schiavista" ^___^
Anche in questo caso per ogni schiavo venduto 0,5 monete andranno allo stato ospitante il Grande Mercato.
Per comprare/vendere schiavi bisognerà ovivamente essere nel raggio di azione permesso dalla vostra tech commerciale]
Come accade per ogni altra merce anche per questo genere di traffico sorse l'esigenza di avere un grande maercato di riferimento per lo smercio degli schiavi. Nel corso dell'anno 3642 intermediari senza scrupoli si recarono presso diverse corti dei regni del mondo conosciuto proponendo ai sovrani di ospitare un Grande Mercato degli Schiavi dietro una partecipazione dei profitti a questo turpe mercato.
[In sostanza, questa è la proposta a chi dovesse essere interessato:
Invstimento di 10 monete da parte dello stato ospitante per costruire in una delle sue città, a scelta, il Grande Mercato degli Schiavi.
In questa struttura ogni anno verranno messi in vendita un tot di schiavi [così a naso direi da 5 a 10 a seconda degli eventi di gioco] deciso da master secondo vari parametri. Come stato ospite avrete diritto a uno sconto sul prezzo degli schiavi di 0,5 monete per unità di schiavi comprata; inoltre 0,5 monete per unità di schiavi venduta a stati terzi finirà dritta nelle vostre casse.
Inoltre tutti gli stati potranno, se lo vorranno, mettere in vendita contingenti di schiavi nel Grande Mercato, dando così una nuova utilità all'azione di "raid schiavista" ^___^
Anche in questo caso per ogni schiavo venduto 0,5 monete andranno allo stato ospitante il Grande Mercato.
Per comprare/vendere schiavi bisognerà ovivamente essere nel raggio di azione permesso dalla vostra tech commerciale]