[EVENTO FUTURO- Zafkiel, Oss, Kleist] Questione Silacoide

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Grazie alla tregua e all'alleanza con i Drach dalla quale deriva un avanzamento tecnologico, i Fremen sono in grado di concentrare le loro forze contro i Silacoidi. Dopo alcuni anni, sembra inevitabile una sconfitta definitiva dei coraggiosi minerali, che hanno tenuto testa a forze molto superiori in condizioni disperate, con eroismo e astuzia.

La guerra con gli Zerg, nel frattempo, prosegue bene: una maggiore coordinazione fra le varie flotte del Patto di Istar porta a diverse vittorie, seppure a caro prezzo, nonostante la riconquista dei pianeti infestati sia lenta e costosissima.

Il Patto avrebbe quindi a disposizione risorse libere per tentare una campagna militare in soccorso ai Silacoidi, ma i pareri all'interno del Patto non concordano. I Klatan spingono per l'intervento armato, probabilmente anche per annettersi Le Tombe e forse anche Usul, mentre Eguali e Trilariani propendono verso una mediazione pacifica con relativo dispiegamento di un dispositivo militare ai confini come deterrente e mezzo di pressione sui Fremen.

Si impone una decisione finale:

1- Opzione militare. Il Patto di Istar entra in guerra con i Fremen

2- Opzione diplomatica. Il Patto di Istar cerca una mediazione con i Fremen, anche tramite impegni economici.

3- Non sono affari nostri, la sconfitta dei Silacoidi è inevitabile.



Potete consultarvi fra di voi oppure postare individualmente.
 

von kleist

Ninja Skilled!
quanto bene è andata la guerra con gli zerg?? le flotte sono libere o ci sono ancora rimasugli degli insetti??
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Avete ottenuto diverse vittorie, ma non sapete se lo Sciame sta ricostruendo altre flotte. La riconquista dei pianeti va molto a rilento, non sono stati ancora liberati Amaryl e Krath.
 
Alto