[EVENTO FUTURO- Laitorn] Interfaccia Neurale e Fronte Unito Socialista

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La diffusione delle Interfacce Neurali sviluppate e distribuite dagli Ussurash diventa ben presto una questione di grande importanza presso gli organi decisionali del Partito Socialista ad Udùn, Brathes, Aramyya e Kobaia. Le ali progressiste ritengono che questo potenziamento della mente umana sia di fatto un passo in avanti dell'evoluzione, e che rinunciarvi a causa di paure infondate sia sostanzialmente un'insensata automutilazione.

I campioni studiati confermano le dichiarazioni degli Ussurash riguardo ai benefici dell'impianto, mentre ancora non sono noti effetti collaterali o vulnerabilità.

I conservatori e gli ambienti più "umanisti" ritengono invece questa supposta "evoluzione" nient'altro che la de-umanizzazione dell'individuo e il sacrificio ad un "essere-macchina" che finirà per divorare le razze biologiche o trasformarle in abomini ibridi come i Meklar.

I Servizi Segreti e importanti esponenti di partito affermano che sia assolutamente necessario limitare fortemente l'utilizzo delle IN e restringerlo ai soli quadri del Partito, delle Forze Armate e dei Servizi di Sicurezza.


La situazione al momento pende verso un utilizzo responsabile delle IN; l'opinione delle Asari, in qualità di "madrine" della Rivoluzione Socialista e come grandissime esperte di alta tecnologia, è ritenuto da più parti come necessario o addirittura indispensabile per far pendere la bilancia da una parte o dall'altra.



1- Argomenta in favore dell'utilizzo massivo delle IN

2- Argomenta in favore di una limitazione delle IN ai soli membri di istituzioni pubbliche strategiche

3- Argomenta in favore di un bando all'importazione e all'utilizzo delle IN

Chiaramente la scelta che farai condizionerà anche la tua posizione sull'utilizzo delle IN all'interno della Democrazia Asari.
 
Alto