[EVENTO FUTURO- Laitorn] I Socialisti e il Senato

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Fronte Unito Socialista (Aramyya, Udùn, Kobaia, Brathes) annunciano l'imminente uscita dal Senato Galattico, ritenuto "inutile e dominato da interessi di parte". E' ancora forte il rancore per l'atteggiamento dello stesso quando vennero fondate le prime Repubbliche Socialiste.

Le Asari possono tentare di usare la loro influenza sui Socialisti per indurre un ripensamento, ma non sarebbe facile e potrebbe causare una reazione irritata. E' anche vero che se i Socialisti uscissero dal Senato anche le Asari sarebbero incoraggiate a seguirli, dato che è scontato che i Socialisti non riconoscerebbero più l'autorità del Senato.

1- Tenta di dissuadere i Socialisti

2- Non intervenire, ma rimani nel Senato

3- Non intervenire ed esci dal Senato
 

Laitorn

SoHead Hero
[1] Abbandonare il Senato significherebbe una sconfitta da parte di tutto il movimento Socialista, in quanto solo rimanendo all' interno di strutture democratiche e pacifiche potremo evitare ulteriori massacri della nostra gente.Se abbandoneremo il Senato, avremo perso l' occasione di portare il peso del popolo che guidiamo all' attenzione della comunita' intergalattica, avremo dunque sprecato la possibilita' di combattere per l' ideale di fratellanza dei popoli indipendentemente dalle culture e dai costumi.Solo partecipando al Senato avremo accesso alla massima visibilita', dunque alla massima diffusione del nostro messaggio.
 
Alto