Evento finale (Split)

Silen

Get a life
La Grande Mischia ha inizio e subito l'arena sprofonda nel caos più totale.
Muldron Goo sceglie come proprio avversario il naga Hitala, ma il duello viene subito interrotto quando prima la principessa Fianna e poi l'arpia Sagan attaccano a loro volta lo gnoll. Nonostante i tre combattano ognuno per conto suo e senza la minima coordinazione (e anzi nel caso di Sagan e Fianna dandosi parecchio fastidio a vicenda) il guerriero gnoll non riesce a tenere testa a ben tre avversari e viene eliminato. Poco dopo Fianna viene ingaggiata da Odisseus, Sagan dal centauro Tirek e Hitala da Galadriel di Carandor. Poco lontano Gurun e ilulis rekshar sembrano impegnati in un duello solitario, l'agilità del drow contro la potenza del dragonide, apparentemente ignari di quanto si svolge attorno a loro.
Lo scontro sembra essersi spezzettato in una serie di duelli quand'ecco che Parisathis attacca alle spalle Odisseus permettendo così a Fianna di eliminare il generale britannico con un colpo ben assestato.
In tutto questo caos il duca Konrad è rimasto in disparte, stranamente nessuno sembra volerlo come avversario...il duca si guarda in giro, sbadiglia annoiato, dopodichè si avvicina alle spalle di Tirek, impegnato in duello all'ultimo stocco con Sagan e gli batte amichevolmente un dito sulla spalla passando poi a urlargli "BUH! Eliminato!" il tutto seguito da una clavata in testa.
Nei due duelli singoli invece Hitala esce vittorioso dallo scontro con Galadriel mentre Iulius Rekshar di Ambir si rivela un avversario troppo ostico per Gurun che viene così malamente eliminato.

I superstiti ancora in piedi si guardano in cagnesco preparandosi alla prossima tornata dis contri.
Rimangono in piedi:

La principessa Fianna per Minnonar
Hitala dei Naga
il duca Konrad di Sylvania
Sagan delle arpie
Iulius Rekshar di Ambir
Parisathis dei sauriani


(gdr off, seconda tornata dis contri a breve)
[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

senzanome.exe

Novice Spammer
ellamadonna, manco 4 giorni di tempo. vabbé, post sprecato. maq soprattutto dopo il post di last mandare fianna contro lo gnoll, che cavolo di senso ha
 

Silen

Get a life
Mah ragazzi ditemi voi, se volete rifacciamo tutto da capo. In queste ultime settimane io non ho visto molta attività nella sezione del torneo quindi sono andato spedito, dopotutto sono le 16 di domenica mentre il thread l'ho aperto giovedi sera quindi sono passati quasi tre giorni e non vedendo altre risposte ho sorteggiato gli scontri a caso.
 

senzanome.exe

Novice Spammer
non dico non andare svelti, è anche tempo, però almeno rispettare le scelte/caratterizzazioni dei personaggi (mettere contro due pg simpatizzanti+mettere a combattere dalla stessa parteun'arpia e una che le arpie le farebbe al forno)


(edit- io comunque stavo preparando oggi il post, e chiedo scusa se c'ho messo tempo, ho avuto impegni. concretamente è pronto.)
 
Ultima modifica:

The Pony Killer

Spam Master
(Io avevo in mente di postare domani, che in sti giorni non sono riuscito ad avere un po' di tempo libero da dedicare ai GDR, ma questa dipartita per Tirek mi va anche più che bene :asd:)
 

Last Century

Ninja Skilled!
(Ragazzi dovete postare adesso, se ho capito bene, perché tra poco Silen manda la seconda tranche. Io posto in serata)
 

Silen

Get a life
Se è per quello nemmeno una arpia combatterebbe volentieri con Fianna visto che non fa mistero delle sue simpatie (e niente di male in questo). Ovviamente quando sorteggi a caso escono accoppiamenti a caso.
Comunque ripeto, ditemi voi cosa preferite fare, per me è lo stesso. Se preferite ripartire ripartiamo, solo senza aspettare troppo possibilmente.
 

The Pony Killer

Spam Master
(Io sarei per rifare, più che altro perché io e Last avevamo in mente una gran bella scemenza.. ma questa cosa del Duca è troppo bella, mi dispiacerebbe troppo perderla asd)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Balto

Ninja Skilled!
@Silen affido a te Konrad perché lo ruoli meglio di me. Sto ridendo come un idiota e la mia ragazza mi guarda malissimo. LMFAO
 

Silen

Get a life
Eh mi spiace, purtroppo si rifa :asd: vedrò se mi viene in mente qualcosa di altrettanto demenziale, ovviamente se Konrad dovesse eliminare qualcuno.
 
Alto