[Evento/Balischi] Avventurieri dei Mari del Sud

Silen

Get a life
La flotta comandata dal noto lupo di mare Sei Branchie aveva vissuto momenti difficili nel corso del suo lungo viaggio verso sud. Le lunghissime miglia di navigazione in mari sconosciuti e mai mappati erano il meno; durante tutto il tragitto lungo il mare bollente, flottiglie Yuan-Ti, tentarono più volte di assalire la flotta di Sei Branchie costringendola a ripetute schermaglie. Successivamente, nel profondo dei mari sconosciuti, cominciarono gli avvistamenti di creature marine mai viste prima. Voci di Serpenti di Mare e altri mostri si diffusero fra gli equipaggi, specie quando alcune navi scomparvero senza lasciare traccia durante la notte.

Infine fu la scarsità d'acqua potabile a costringere la spedizione a puntare verso la costa più vicina. Il contatto, dopo caute esplorazioni, con gli abitanti parve subito giustificare le fatiche e le perdite della rischiosa esplorazione.

Dopo lunghe trattative queste sono le possibilità che si offrono al valoroso capitano Sei Branchie

- Gli abitanti delle regioni del sud, manifestano un forte interesse verso i visitatori e le civiltà più a nord. In cambio di informazioni precise e soprattutto di mappe nautiche accurate sono disposti a pagare una forte somma di oro.
- Le terre del sud toccate da Sei Branchie sono ricche di spezie esotiche che sarebbe possibile commerciare con buon profitto: d'altro canto la rotta seguita si è dimostrata rischiosa.
- Fra coloro interessati a parlare con Sei Branchie ed i suoi c'è un mago, il quale si rammarica del fatto che non vi siano utilizzatori di magia fra i nuovi venuti. Egli sarebbe infatti stato interessato a discutere delle rispettive conoscenze.
 
Alto