PC Europa Universalis 4

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io purtroppo con sta connessione la vedo dura giocare online. Troppo instabile.
 

Epitaffio

SoHead Technician
l'ho ripreso dal vanilla e devo dire che è diventato molto più difficile e molto più realistico, ora è quasi impossibile fare i mega blob con le monoregioni e alcuni achievement sono semplicemente folli.

Vorrei ora iniziare una partita nuova dove unire l'esplorazione e colonizzazione del random new world alla possibilità di ricreare l'impero romano, senza ovviamente prendere una superpotenza.
Avete consigli? Giocherei con il mod 1399
Portogallo? L'ultima partita con cui l'ho giocato mi ci son divertito parecchio
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io come detto, quando volete, tranne il weekend. Da lunedì a giovedì basta saperlo un giorno prima
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ricordo più assolutamente la vecchia partita com'era, ma se vogliamo continuarla per me easy. Io mi sa forse avevo preso Milano per fare l'Italia o qualcosa del genere, vero?

Per me comunque tranne il weekend va bene sempre, come Shaka basta saperlo un giorno prima. Già che ci sono vi propongo un mercoledì sera.
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se ricordo bene Mi pare che stavamo conquistando l'Italia e il Nord Africa.
Ok per mercoledì
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questo per cominciare, purtroppo io non posso dare un giorno fisso sempre sempre perchè quando reinizio a giocare a 7th Sea/Numenera i giorni in cui gioco sono variabili.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Daje! Cerco di ricordarmelo, ma se voi vi ricordate ricordatemelo mercoledì in giornata con un tag :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto anche per me, torno da lavoro alle 19.00 circa quindi ho tempo di cenare e tutte cose.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Forse tardo qualche minuto che sono a tornato adesso. Vi tengo aggiornati
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ieri che sono entrato un pò più nelle meccaniche, mi è salita la scimmia.
Quando rifamo? Sempre mercoledì prossimo?
 
Alto