PC Europa Universalis 4

Epitaffio

SoHead Technician
A me tranne giovedì, quando volete. Perfetto sarebbe domani, ma dubito shaka ce la faccia :P
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Domani per me va bene se non torno tardi dal lavoro. Torno oggi dalla Sardegna
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ci sono però per le 22.30 circa mi sa, che prima ho un altro impegno.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Dice che domani sera ci siete per continuare, vero?

@Rebaf @Shaka



Tra l'altro ho finalmente trovato il giusto equilibrio per utilizzare i mercenari e l'esercito regolare. Come austria riesco tranquillamente a reggere una guerra di logoramento contro la francia mandandola a 0 manpower e fare 100% di warscore. Grossa soddisfazione :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fatemi sapere, io comunque sarò davanti al pc. Taggatemi su discord quando si vuole giocare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho avuto un contrattempo ragazzi, mi sa che non ci posso essere :( Mi ero dimenticato che avevo già una co-op di Divinity Original Sin 2 coi ragazzi di Gwent Italia, scusatemi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
maaaa ora che e vacanze sono finite e fra poco arriva il freddo, la vogliamo continuare questa partitina?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nei prossimi dieci giorni che avrò una connessione decente magari una partitina la organizziamo, vi faccio sapere per settimana prossima.
 

TFT

Ninja Skilled!
l'ho ripreso dal vanilla e devo dire che è diventato molto più difficile e molto più realistico, ora è quasi impossibile fare i mega blob con le monoregioni e alcuni achievement sono semplicemente folli.

Vorrei ora iniziare una partita nuova dove unire l'esplorazione e colonizzazione del random new world alla possibilità di ricreare l'impero romano, senza ovviamente prendere una superpotenza.
Avete consigli? Giocherei con il mod 1399
 
Alto