PC Europa Universalis 4

Epitaffio

SoHead Technician
Mercoledì per me sarebbe perfetto che sono da solo a casa :looksi:

Però per il resto se scegliamo un giorno mi basta 1 giorno di preavviso
 

Epitaffio

SoHead Technician
Come vi rapportate col gioco coloniale?

Io personalmente non riesco a farmelo piacere (con tutto che lo faccio con quasi tutti i paesi che si affacciano su uno dei due oceani), mi da proprio un senso di noia. La cosa che più mi crea noia ora che ci penso, sono le nazioni comandate dal computer.. se io vedo che tu stai colonizzando la zona xxx (brasile, tipo), a meno di avere particolari ragioni per venire in quella zona, preferisco colonizzare altrove. E invece no, il computer viene comunque a romperti il cazzo con la sua colonia singola in mezzo il tuo blob colorato.

Nella mia attuale partita (giappone con Mandate of Heaven, che consiglio di provare) non posso nemmeno fare guerre coloniali contro le altre nazioni che ho porti solo sul lato occidentale delle americhe e per combattere in europa è sempre un viaggio di sola andata (fottuto attrito)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Aggiornamento della situazione
Oggi speravo di rientrare definitivamente, ma niente. C'ho messo un pomeriggio per i soli libri...Comunque domani dovrei aver finito Intanto ho visto che il gioco ce l'ho e lo sto scaricando, dopo aver attaccato il pc a una televisione
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquillo Shaka, non ci corre dietro nessuno. Quando sei pronto basta che scrivi qua e ci organizziamo :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se si riesce venerdì sera meglio, altrimenti ok anche sabato come dicevo nel post prima.
 
Alto