[euan-shiran-arminio] Liberazione con riscatto

The Shiran Reborn

Chosen one
Una missiva viene inviata ai soldati scampati alla battaglia della valle delle lacrime, ai soldati ancora fedeli ad Azog.

"Chi vi scrive è il Re Shiran Sventragnoll, in accordo con il Thane Euan Ironfist. Come ben sapete abbiamo in custodia il vostro warlord, Azog. Sarò breve e chiaro: non abbiamo intenzione d'ucciderlo, siamo nani dopo tutto. Azog ci è stato nemico in tante battaglie ma nonostante ciò non merita il nostro disprezzo ma anzi il nostro rispetto.
Alla luce di ciò lui non verrà giustiziato ma anzi verrà consegnato in un buon stato di salute a patto che tutti i suoi denari, merci e rifornimenti, ora in vostro possesso, ci vengano consegnati.
Se ciò non accadrà noi ci comporteremo di conseguenza.
Azog è già stato informato in merito.
Se la vostra risposta sarà affermativa, e sono sicuro che lo sarà, vi comunicherò data e luogo dello scambio."
 

The Shiran Reborn

Chosen one
"Presso le praterie di Ourun (89) vi è un piccolo accampamento, posto in posizione strategica in un grande spiazzo circondato da boschetti che formano una barriera naturale.
Li vi aspetteremo.
Se tarderete a venire, se i miei esploratori posti a confine noteranno movimenti sospetti di armate, oppure se ci consegnerete solo una parte degli averi di Azog, l'incolumità vostra e del vostro Warlord non saranno garantite.
Da quando entrerete nelle praterie di Ourun Pizol, il mio fidato Ambasciatore, vi condurrà al luogo dello scambio.
Vi sarà garantita piena sicurezza ma vi avverto che ho dato personalmente ordine a gruppi di arcieri e combattenti di appostarsi nei moltissimi boschetti disseminati per la prateria.
Una volta avvenuto lo scambio e preso il prigioniero dovrete andarvene, sarete scortati all'uscita, e da li dovrete immediatamente spostarvi ad almeno 2 regioni di distanza.
Se ci rincontreremo in futuro in battaglia sappiate che non saremo così magnanimi.

Così ho scritto e così sarà.
Shiran Sventragnoll il Sanguinario, Rorik della Tundra di Baras, Signore di Loskar, Tiranno di Ourun e Sovrano di Sarmis."
 
Alto