Esperienza unità

Lenfil

Typing Monkey
La butto giù non sapendo assolutamente se è fattibile

Non si potrebbe aggiungere un fattore "esperienza" alle unità?
Che ne so basterebbe anche aggiungere una semplice parentesi a fianco del numero degli uomini con all'interno un numero da 0 a 3 per indicare l'esperienza dell'unità. Valore che poi va ad influenzare in qualche modo il combattimento come bonus.

Avere veterani al proprio comando o sbarbutelli appena reclutati ha fatto la differenza più volte nella storia

Se po' fa (anche il prossimo turno magari) o ci sono altre priorità?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
L'idea è buona, e metterla come semplice valore fra ( ) in scheda dovrebbe renderla anche semplice da realizzare e tenere di conto. Tutto sta nel trovare un criterio di assegnazione dei "livelli" di esperienza.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
anche a me piaceva come cosa ma fra terreno soldati e generale ho paura riempiamo di valori queste battaglie


comunque il generale 5che fornisce bonus a tutto l ersercito) ogni tot battaglie prende vari bonus come veterano stratega ecc
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Si anch'io ci avevo pensato, mi piace l'idea anche se ci sarebbero da studiare delle limitazioni e accorgimenti per mantenere equilibrato. Però in parte sono d'accordo anche con quanto dice zara.
 

Silen

Get a life
Anche a me piacerebbe come idea ma credo che poi finirebbe col divenire un inferno da gestire per i master.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' un po' troppo micro-gestionale come cosa, non saprei. Ci penso su un po'.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si ma poi se riparate un armata di 5000 lancieri con 3000 unità nuove dopo uno scontro come facciamo a calcolare l esperienza totale di quel gruppo :look:




credo che l unica via sia quella del exp del generale ::\:
 

Silen

Get a life
Ripeto, per me gestire l'esperienza delle truppe è un inferno. Credo che l'unica sia gestire la cosa tramite il generale
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Che può acquisire già tratti dopo le battaglie, quindi questa cosa è già implementata.
 

Thewo

Chosen one
per favore
non lo rendiamo complicato questo giochino
ve lo chiedo per favore
che se volevo giocare al 2015 giocavo al 2015
eh?
dai
:happy: :sad: :happy: :sad: :happy:
 

Lenfil

Typing Monkey
TheWall ha scritto:
per favore
non lo rendiamo complicato questo giochino
ve lo chiedo per favore
che se volevo giocare al 2015 giocavo al 2015
eh?
dai
:happy: :sad: :happy: :sad: :happy:
Tranq avevo solo proposto, immaginavo fosse incasinato da implementare
:happy: :awesome: :happy: :awesome: :happy:
 
Alto