For dummies errori in scheda

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
@Decius puoi scegliere un solo Piano di Recupero e scegliere un solo numero di goal di scarto oltre il quale si attiva

@Oghard "El Burro" Fireburp non puoi porre condizioni nel Piano di Riserva, si attiva automaticamente se fallisci 3 azioni di fila

@Ostrègone idem come oghard

@-ArtiK- mettilo il Piano di Riserva sennò la volta che sei nella merda non hai modo di uscirne

Qualcun altro ho visto fa pochi cambiamenti o mette range molto alti/molto bassi, ma quelle sono scelte personali.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Cioè, non posso differenziare la mossa nel Piano di riserva a seconda del fatto che le 3 azioni di fila vengano fallite per la fase d'impostazione o per la fase offensiva? Perché io ponevo queste due condizioni. :sisi:
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ah, non l'avevo proprio capito finora, :asd: pensavo mi cambiassi il centrocampista rispetto all'attaccante per quel motivo. Ricevuto allora, anche se mi sarebbe piaciuta la differenziazione.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Lo sapevo io ci ho provato all ultima , e pero possono esserci dei pro e dei contro cioe puo andare molto s caso è come se lo spogliatoio non mi seguisse
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la recupero è un aggiornamento della formazione in campo , si attiva se per esempio stai 2 a 0 e scegli di cambiare con 2 gol di scarto

la prima è se per le prime tre azioni tue non combini un cazzo , anche se stai pareggiando
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Modificata. Cambiato un paio di cosette.

Mik saresti cosi' gentile visto che sono niubbo a dare un occhio all'ultima partita e vedere se ho fatto delle cavolate tattiche di cui non mi sono reso conto? Mi faresti un favorone, perche' alcuni meccanismi non mi sono del tutto chiari e temo di fare errori grossolani.. Grazie!
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Modificata. Cambiato un paio di cosette.

Mik saresti cosi' gentile visto che sono niubbo a dare un occhio all'ultima partita e vedere se ho fatto delle cavolate tattiche di cui non mi sono reso conto? Mi faresti un favorone, perche' alcuni meccanismi non mi sono del tutto chiari e temo di fare errori grossolani.. Grazie!

Così ad occhio nessun errore, ti ha principalmente fregato Decius con quell'azione individuale anziché la sua solita corale che ti ha fregato con la marcatura e di conseguenza lo schieramento di Massello, col senno di poi probabilmente sarebbe stato meglio mettere dentro Erpicas e tenere fuori Villanova usando l'azione corale con Biggio.
Mia personale opinione, poi non so se avevano forma bassa o altro e hai deciso quella formazione anche considerando questi fattori.
Se poi canni come si scrive il piano di Riserva/recupero/contenimento sei fottuto a prescindere.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Esatto. Poi hai tirato sotto la media e lui leggermente sopra, ma di base ti ha fregato tatticamente e come ho detto più volte gli Sfrittoli non hanno i "numeri" per vincere di prepotenza se sbagliano tattiche. Se le azzeccano è dura vincerci, però.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
grande Mossa di Zamato quella
dovete vedere cosa sta architettando contro il Cerberus
 
Alto